SCARICARE FONTS - I MIGLIORI SITI PER SCARICARE FONTS

I MIGLIORI SITI PER SCARICARE FONTS
SCARICARE FONTS - I MIGLIORI SITI PER SCARICARE FONTS
Ciao ragazzi. In un post precedente vi ho parlato ed indicato alcuni siti dove poter scaricare programmi di grafica gratis, molto buoni (i links sono nella zona Links ai download free del blog in basso a destra). La maggior parte di questi programmi permette anche la scrittura a video su ciò che disegnamo. Oggi mentre lavoravo con COREL DRAW, per creare un biglietto da visita, mi sono accorto che non trovavo un tipo di carattere che il mio cliente aveva chiesto per le scritte sul suo biglietto.

Così ho dovuto fare una ricerca sul WEB per trovare il carattere incriminato che è il Calibrì. Ho così pensato di mettere a disposizione anche per voi i links a questi siti, i migliori siti per poter scaricare fonts gratis, dove troverete fonts semplici, fonts tipo cartone animato, caratteri true type. Ce ne sono a migliaia. Infatti voglio ricordare che i fonts presenti sui programmi di OFFICE, tipo WORD, EXCEL, PUBLISHER, POWERPOINT o su programmi di grafica come ADOBE PHOTOSHOP, COREL DRAW, PAINT SHOP PRO, ecc..., sono in una quantità molto ridotta. Ecco allora le risorse che ho trovato :
I MIGLIORI SITI PER SCARICARE FONTS
Molti dei fonts scaricabili su questi siti possono essere utilizzati anche sui COMPUTER MAC della APPLE oltre che su quelli che usano i sistemi operativi di WINDOWS.
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci