RIPULIRE E VELOCIZZARE IL PC : QUAD REGISTRY CLEANER

quad registry cleaner
QUAD REGISTRY CLEANER : RIPULIRE E VELOCIZZARE IL PC
Oggi ragazzi parliamo di come ripulire e rendere più veloce il computer attraverso l'uso di un ottimo programma : QUAD REGISTRY CLEANER. Tanti sono i fattori che contribuiscono a rallentare il nostro computer :
  1. Installazioni non andate a buon fine.
  2. Disinstallazioni non fatte a regola d'arte o che comunque lasciano file non più utili qua e la.
  3. Chiavi di registro vuote.
  4. ActiveX, Ole, Com non validi.
  5. Errata condivisione di DLL.
  6. Programmi di avvio non validi
  7. Collegamenti errati.
  8. Associazioni file errate.
E tante altre sono le problematiche che ci portano ad avere un computer molto lento. Spesso pensiamo che basti fare una DEFRAMMENTAZIONE ma non è così, perchè la deframmentazione lavora soltanto sui programmi installati e ce li ordina alla meglio per una velocità d'esecuzione degli stessi migliore ma i problemi relativi a tutte le voci sopra elencate permangono. Questo tool, di cui sicuramente trovate la pubblicità per accedere al sito madre, su questo blog, è una vera CHICCA. Molto professionale e completo ci permette in pochi clic di analizzare il nostro PC e verificare quanti sono i problemi, permettendoci il salvataggio del REGISTRO in 3 modi diversi. L'efficienza e la sua utilità sono ASSOLUTI !!!
RIPULIRE E VELOCIZZARE IL PC : QUAD REGISTRY CLEANER
CONCLUSIONE : QUESTO TOOL DI PULIZIA  E VELOCIZZAZIONE PC ON-LINE CI PERMETTE DI VERIFICARE I PROBLEMI CHE ABBIAMO E CHE RALLENTANO IL NOSTRO SISTEMA, DOPODICHE' PER UNA CIFRA IRRISORIA (CIRCA 39 EURO) POSSIAMO COMPRARLO E RISOLVERE I PROBLEMI. LA DIFFERENZA SARA' IMMEDIATAMENTE VISIBILE.

Purtroppo gli altri programmi free o shareware che si possono scaricare sul web non arrivano a questo : QUAD REGISTRY CLEANER !!! Veramente il meglio sul mercato. Aspettiamo anche l'uscita della versione per WINDOWS 7.

DOWNLOAD QUAD REGISTRY CLEANER QUI. Inoltre nella zona LINKS ai download in basso a destra del blog troverà un'altro collegamento.
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci