PROGRAMMI DI ARTICLE MARKETING FUNZIONANO ? PARTE 1

PROGRAMMI DI ARTICLE MARKETING FUNZIONANO ? PARTE 1
PROGRAMMI DI ARTICLE MARKETING FUNZIONANO ? PARTE 1
Cari lettori del mio blog, oggi voglio parlarvi di quesi programmi che servono a mandare in automatico i nostri post a decine di socialbookmarking e di socialnetwork, che sembrano molto utili perchè ci fanno risparmiare tempo, ma sarà proprio vero ? Dopo aver provato un programma in inglese ARTICLE SUBMITTER sono rimasto deluso perchè questo programma prevedeva l'inserimento in social network e social bookmarking solo in lingua inglese. Per quelli in italiano si sarebbero dovuti inserire manualmente le varie login, password e altro. Quindi ho deciso di non utilizzarlo più. Mi capita però sotto gli occhi la pubblicità di un programma simile ma italiano, naturalmente tenuto in piedi da ottime testimonianze : ARTICLE MARKETING TURBO.

Questo programma, richiedibile per 7 giorni in maniera gratuita, permette l'inserimento in social network e social bookmarking italiani e non. Sono veramente tanti, anche se in versione free per 7 giorni, sono meno. Nella seconda parte dell'articolo troverete il link per richiedere la prova gratuita. Ho voluto provarlo. Il sistema d'uso è on-line. Una volta inserite login e password appare un pannello dove decidiamo cosa fare e cioè se postare gli articoli ai siti stranieri o italiani e se a socialbookmarking o a social network. Ecco uno screenshot :+
PROGRAMMI DI ARTICLE MARKETING FUNZIONANO ? PARTE 1
Tutto bello, ho dovuto preparare la pagina dove ovviamente inserire login e password per ogni sito dove sono registrato e la categoria. Ho provato per quelli italiani. La mia domanda era ? Ma arriveranno e saranno postati senza problemi ? Inserisco il primo articolo e invio il tutto. Dopo un pò di tempo vien fuori per ognuno dei siti segnalati la voce : PUBBLICATO ... fine prima parte .. (continua nel prossimo post) clicca qui per accedere
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci