I MIGLIORI SOFTWARE GRATIS PER MASTERIZZARE : ELENCO

I MIGLIORI PROGRAMMI PER MASTERIZZARE GRATIS
I MIGLIORI SOFTWARE GRATIS PER MASTERIZZARE : ELENCO
Cari ragazzi oggi parliamo di alcuni tra I MIGLIORI SOFTWARE GRATIS PER MASTERIZZARE. Infatti molti pensano che il software di masterizzazione principe NERO BURNING ROM sia il migliore e il più affidabile. Ma non è così. Oggi sul web si trovano tanti software gratis di masterizzazione che, va bene, non saranno completi come il NERO, ma che per scrivere su CD/DVD i nostri dati, la nostra musica, i nostri film, ecc... sono ottimi. Vi indico un elenco di quelli testati per voi. Ve ne indico 5 anche se ce ne sono molti di più. Però questi 5 sono tra i migliori antagonisti a NERO. Trovate i link per i downloads oltre che sotto ogni paragrafo, anche nella zona LINKS AI DOWNLOADS FREE del blog in fondo a destra.

Ecco qui sotto I MIGLIORI SOFTWARE GRATIS PER MASTERIZZARE :

Infrarecorder : interfaccia molto semplice simile a quella di Nero con una versione portatile ma con il problema di un utilizzo di memoria esagerato. Basta però non far altro durante la masterizzazione e va tutto ok.  
BurnAware Free Edition : altro software eccellente che permette la masterizzazione di cd e dvd in multisessione, quella di file ISO, audio video e permete la masterizazione su dispositivi Blue Ray. 
Burn4Free : anche questo con un' interfaccia user friendly ed adatto per masterizzare la nostra musica preferita.
FinalBurner Free : questo software lavora molto bene con il sistema operativo Vista ed è molto ben fatto soprattutto quando si tratta di masterizzare file ISO o video e anche audio. 
CDBurnerXP : è un programma versatile, che permette di creare CD e DVD di qualsiasi tipo (audio, video, dati) con pochi click del mouse. CDBurnerXP possiede un’ottima interfaccia grafica ed è velocissimo nelle operazioni di scrittura, inoltre è perfettamente compatibile con i masterizzatori più diffusi.   Scarica
Certo, il NERO è eccezionale, ma noi cerchiamo software free sul web per risparmiare un bel pò di soldini quindi :
I MIGLIORI SOFTWARE GRATIS PER MASTERIZZARE provateli e ne rimarrete contenti.

Iscrivetevi in maniera gratuita al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER così da ricevere comodamente i miei articoli e tornare a visitarmi quando è necessario. I  moduli per l'iscrizione sono lungo la barra laterale del mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci