COME LIBERARE SPAZIO SUL NOSTRO HARD DISK

COME LIBERARE SPAZIO SUL NOSTRO HARD DISK
COME LIBERARE SPAZIO SUL NOSTRO HARD DISK
Quante volte ci vediamo costretti a liberare spazio sul nostro HARD DISK che si è riempito fino all'inverosimile ? Come possiamo ricordare tutti i software installati per capire quali non sono più utilizzati e quindi cancellarli per liberare spazio sull' HARD DISK. Bene conosciamo una funzione di WINDOWS per fare ciò ed è PULITURA DISCO a cui si accede da ACCESSORI nel Menù Start di WINDOWS. Però ci sono altri software altrettanto buoni che fanno ciò. Uno di questi è DiskSpaceReporter.
COME LIBERARE SPAZIO SUL NOSTRO HARD DISK
Questo software che non ha bisogno di essere installato, analizza il nostro hard disk, la nostra chiavetta usb oppure il nostro cd e ci mostra a video una serie di informazioni come la grandezza di ogni singolo file presente sul dispositivo interessato. Ci indica inoltre i 100 files più grandi in ordine, in modo tale che noi possiamo verificare se essi ci sono ancora utili oppure no. Così possiamo decidere di eliminarli e liberare spazio sul supporto dati interessato (ovviamente non nel caso di un cd/dvd !). Provatelo perchè è semplice ma efficace. Scaricatelo qui o nella zona LINKS AI DOWNLOADS FREE del mio blog in basso a destra.


Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci