BRUNETTA VUOLE L-EMAIL CERTIFICATA ? E COS' ALTRO ?

Brunetta Ministro   
 BRUNETTA VUOLE L-EMAIL CERTIFICATA ? E COS' ALTRO ?
Ciao ragazzi, si avvicina oramai la data di scadenza entro la quale tutte le aziende, enti pubblici e liberi professionisti che utilizzano la posta elettronica sui loro computer, dovranno richiedere presso il loro hosting web la cosiddetta posta certificata, che ci permetterà in sostanza di spedire qualsisi documento che sarà accettato e sarà legale a tutti gli effetti anche in termini di legge. Il Ministro Brunetta vuole anche fare in modo che molti documenti cartacei spariscano negli enti pubblici per dar spazio ai documenti elettronici, a moduli e manuali on - line.
Ora questo mi porta a domandare alcune cose : 
1. la posta certificata sarà un'altra piccola spesa per coloro che saranno obbligati ad averla. E in questo periodo di crisi anche 5 euro fanno la differenza non condividete ? Non si poteva dire agli hosting web di darla gratis ? (la posta certificarta eh ???)
2. la maggior parte dei dipendenti statali che lavorano negli enti pubblici e che dovranno utilizzare i computer per la richiesta e invio di moduli, per la loro catalogazione, e per mille altre cose, ha un' età e appartiene ad una generazione che di computer ... a mala pena se sanno accenderli....
Allora io propongo : visto che lo stesso Ministro ha riscontrato esserci una mole di fannulloni che lavorano negli enti pubblici (E PAGATI DA NOI !!! MI PERMETTO DI DIRE BASTARDI !!!) allora perchè non li mandiamo a F.....O e al posto loro non mettiamo ragazzi, e ce ne sono migliaia in Italia, che sanno utilizzare Internet e i computer a menadito e sono allo spasso per mancanza di posti ? così bisogna punire coloro che si vanno a divertire facendosi timbrare il loro cartellino da amici !!!
Che Italia di Merda ?

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci