YOUCAM MAKEUP - APP PER IMPARARE A TRUCCARSI DIVERTENDOSI

YOUCAM MAKEUP - APP PER IMPARARE A TRUCCARSI DIVERTENDOSI
Forse è la primissima volta che parliamo di un'applicazione per trucchi e cosmesi. Questa applicazione è davvero molto completa ed utilissima. Certamente una delle migliori app di cosmesi gratuita da scaricare per smartphone e tablet con sistema operativo Android. Un vero e proprio salone virtuale per trucchi ed acconciature con centinaia di prodotti cosmetici e di bellezza. Grazie ad un sistema di riconocimento del volto potrai applicare trucchi molto reali sui tuoi selfie scattati con la fotocamera. YouCam Makeup, app per imparare a truccarsi divertendosi. Sarete stupite di cosa riesce a fare questa app e quante conse potrete fare voi con questa innovativa applicazione Android. Vediamo come funziona e le sue principali features.

Avete voglia di vedere come vi dona un particolare colore di rossetto oppure un particolare taglio di capelli ? Bene non occorre andare dall'estetista o dal parrucchiere ma scattatevi una bella foto, chiara, limpida del vostro volto, della vostra testa e provate i diversi trucchi in real time grazie alla Cosmeti-Cam. Potrai verificare se un certo taglio di capelli, un colore di capelli, un colore di rossetto o un particolare fard sono idonei al tuo volto e salvare la foto che magari dopo potrà anche essere condivisa con le tue amiche per avere anche un loro giudizio. Ma le funzionalità di YouCam Makeup non si fermano al solo trucco. Infatti nell'applicazione trovate ad esempio un oroscopo giornaliero, consigli di bellezza da parte di astrologi per ogni segno zodiacale che indicheranno cosa è l'ideale per te secondo proprio il tuo segno di nascita. Hai la Luna in scorpione ? Bene forse allora ami truccarti molto e con colori scuri come il nero oppure forti come certe tonalità di blu o rosso.

Esiste anche una comunità chiamata Social Beauty Circle in cui puoi mettere a confronto i tuoi look con quelli di altre donne e ragazze che amano provare nuove strade. Il giudizio degli altri di tipo spassionato sul nostro look è infatti molto importante perchè sono gli altri che ci osservano in volto e non noi che possiamo vederci solo allo specchio per giudicarci. Sei curiosa di conoscere tutte le novità inerenti la cosmesi ? Bene allora puoi anche sapere di tutto di più relativamente a questo meraviglioso mondo. Naturalmente non poteva mancare anche la possibilità di condivisione delle nostre foto personalizzate con i diversi trucchi su social come Facebook, Instagram, Snapchat ed altri social a cui siete iscritte. E non finisce mica qui perchè se acquisti e recensisci prodotti cosmetici puoi anche vincere alcuni di essi.

La parte del makeover in tempo reale è però quella più strepitosa. Cosa puoi fare ? Prima di scattare un selfie puoi provare diversi trucchi per il tuo viso e girare addirittura un video completo in cui stai provando una serie di trucchi vari. Puoi anche utilizzare una sezione dedicata alla pelle ed al volto perfetti dove poter regolare e ritoccare il tono della tua pelle, migliorando magari l'effetto abbronzatura, puoi lisciare il viso con il liscia pelle ed il toner e puoi anche decidere di aggiungere fard rimuovendo quelle fastidiose patine oleose che non rendono perfetto il tuo viso. Vuoi provare un nuovo colore di occhi e regolare il trucco in base a questo nuovo colore ? Puoi farlo senza dubbio.
YOUCAM MAKEUP - APP PER IMPARARE A TRUCCARSI DIVERTENDOSI
E le sopracciglia ? E la vostra bocca ? Il vostro naso ed il contorno dei vostri occhi ? Tutte queste zone possono essere benissimo migliorate provando in tempo reale diversi effetti trucco. Labbra splendenti e denti bianchissimi che brillano, sopracciglia che incorniciano al meglio il tuo volto, ritocchi grandiosi per il contorno occhi. Questo e tanto altro è possibile fare con questa stupenda applicazione che non tralascia ovviamente i nostri capelli. Potete infatti provare diverse sfumature e colore di capelli. E poi elimina le fastidiose borse sotto gli occhi nascondendole opportunamente usando divers trucchi, diminuisce le rughe a zampe di gallina e dona alla tua bocca una sensualità forse mai vista da te e dagli altri. Non aspettare altro e vai a scaricare questa stupenda applicazione dal nome YouCam Makeup.

YOUCAM MAKEUP - DOWNLOAD PER ANDROID QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci