APP UFFICIALE ANDROID DI GIALLO ZAFFERANO GRATIS DA SCARICARE

APP UFFICIALE ANDROID DI GIALLO ZAFFERANO GRATIS DA SCARICARE
Cercate ricette in tutto internet am i siti che visitate sono così tanti che alla fine vi perdete e vi passa la voglia di cucinare qualcosa ? "Cerco un sito di ricette molto semplice da usare che mi faccia capire bene come cucinare e preparare nel migliore dei modi un piatto". A questa domanda rispondiamo oggi con con un sito ma con un'applicazione. Una delle 10 migliori applicazioni di ricette italiane che trovate in giro. Parliamo infatti dell'app Giallo Zafferano per ovvie cose collegata al sito Giallo Zafferano oramai il sito più visitato nel web riguardo il food e la cucina. Ecco quindi l'app ufficiale Android Di Giallo Zafferano gratis da scaricare dal Play Store. Ma cosa possiamo fare con questa stupenda applicazione da instalalre su smartphone e tablet e che non deve assolutamente mancare a mamme, nonne ma anche uomini ? Ecco chevediamo di capirne le sue principali funzioni.

Le ricette presenti sull'app Giallo Zafferano è inutile dire che sono moltissime e suddivise per categorie ma soprattutto sono sempre in continuo aggiornamento e quindi ne ritrovate sempre di nuove e potrete sbizzarrirvi ogni giorno con più di una nuova ricetta originale. Ma quante ricette sono al momento presenti sull'app ? Esattamente circa 3000 ma vanno sempre aumentando anche perchè il numero dei download aumenta. Il successo di questa applicazione è dovuto anche alle videoricette, in pratica non trovate soltanto al spiegazione scritta delle ricette ma anche il video che mostra tutte le fasi di lavorazione fino al risultato finale. Ti sei dimenticato un ingrediente mentre sei al supermercato per acquistare tutto l'occorrente per eseguire una ricetta vista proprio su Giallo Zafferano ? Bene non devi ritornare a casa ed accendere il computer ma devi semplicemente prendere il tuo telefono, ativare l'app relativa e cercare la ricetta coni vari ingredienti.

Ovviamente sul sito trovate tutte le recensioni degli altri utenti che hanno provato la ricetta da voi scelta, trovate commenti di chi la deve ancora eseguire, trovate anche la possibilità di condividere il tutto tramite i pulsanti social di Whatsapp, Facebook, Instgram, Pinterest, ecc... E questo stando comodamente davanti lo schermo non di un computer ma di uno smartphone o tablet con sistema operativo Android. Se pensate che oltre 5 milioni di utenti nel mese visitano il sito allora pensate a quanti già utilizzano l'app per trovare qualcosa di nuovo da inventarsi tra le padelle. Ma cosa si trova esattamente sull'app una volta installata ? Attraverso il menù potete trovare :

Ricette recenti : ogni giorno sempre una nuova ricetta disponibile, fresca fresca di scrittura.

Menu della settimana : un intero menù per ogni giorno della settimana.

Oltre 3000 ricette : tantissime ricette ordinate per portata, per categoria, per area geografica di origine. Trovi anche piatti tradizionali di altre regioni o di un Paese lontano, trovi il giusto cocktail per ogni occasione e ricorrenza.

Preferiti : in questa sezione puoi salvare tutte le ricette preferite per poterle ritrovare facilmente dopo.

Lista spesa : ovviamente non manca una lista, per ogni ricetta, di quello che serve, dei tempi di cottura, degli ingredienti da andare a comprare.
APP UFFICIALE ANDROID DI GIALLO ZAFFERANO GRATIS DA SCARICARE
Sopra potete osservare come si presenta l'applicazione relativamente ad una ricetta, quella degli spaghetti alla chitarra con ragù al polpo. Sopra trovate un certo numero di voci in cui leggere gli ingredienti, le fasi per eseguire la ricetta e quindi le istruzioni, la lista delle cose che servono e quindi degli ingredienti da comprare e poi tante immagini che mostrano le diverse fasi di preparazione. Trovate il tempo di preparazione espresso in minuti, il tempo di cottura espresso sempre in minuti e la difficoltà. Ovviamente potete trovare sia una spiegazione dettagliata con tutte le fasi della ricetta e che quindi potete leggere oppure potete decidere di guardare il video che potete stoppare e far ripartire quando volete voi.

GIALLOZAFFERANO APP ANDROID - DOWNLOAD QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci