APP PER IPAD PER LEGGERE I RISULTATI IN TEMPO REALE DELLE PARTITE DI SERIE A TIM

APP PER IPAD PER LEGGERE I RISULTATI IN TEMPO REALE DELLE PARTITE DI SERIE A TIM
Anche su dispositivi della Apple con sistema operativo iOS,  non poteva mancare questa applicazione importantissima per tutti gli appassionati di calcio. Hai un iPhone oppure un iPad e vuoi seguire la tua squadra del cuore che gioca in serie a oppure vuoi seguirla nelle sue partite di coppa Italia, coppa che è marcata da un pò di anni da Tim ? Lo sponsor infatti per l'applicazione di cui parleremo è proprio Tim. Infatti l'app per iPad per poter leggere i risultati in tempo reale delle partite è proprio stata sviluppata per Telecom. L'applicazione in questione si chiama Serie A Tim e ti permette di avere tantissime informazioni sulle partite con la possibilità anche di guardarla ovviamente pagando una certa somma perchè siamo in Italia e qui nessuno ti regala niente.

La prima cosa da fare per poterla utilizzare in tutte le sue funzionalità è scaricarla ed installarla. Non richiede l'uso di molte risorse di memoria e di sistema e non è quindi pesante anche se, per poter vedere le partite in buona qualità, lo schermo, il processore e la scheda video non devono essere mediocri. Comunque le partite possono essere acquistate ogni volta che si gioca il campionato. Addirittura possono essere comperate per pochi euro fino a 3 partite da poter vedre in full hd sempre che il vostro tablet o smartphone supporti questa risoluzione. Se non acquistate nessuna partita potete però gustarvi gli highlights per ciascun tempo.

Ma cos'altro trovate nell'applicazione Serie A Tim ? Siete appassionati di statistiche ed ogni volta che termina una partita di campionato andate a leggere tutti i tipi di statistiche disponibili per vedere quale squadra sia stata la più forte in campo nonostante il risultato finale ? Ecco che l'app vi offre numerose statistiche che vanno dal numero di falli subiti per squadra al numero di cartellini gialli e rossi, dal numero di corner eseguiti al numero di punizioni eseguite fino ad arrivare al possesso palla e ad altre statistiche più o meno interessanti. Ovviamente non poteva mancare il caledario con le diverse partite tutte elencate domenica per domenica ed ovviamente anche quelle infrasettimanali sono presenti.
APP PER IPAD PER LEGGERE I RISULTATI IN TEMPO REALE DELLE PARTITE DI SERIE A TIM
Dicevamo prima che potete seguire gli highlights di ogni partita, tra il primo ed il secondo tempo per quanto riguarda le azioni più salienti del primo tempo e dopo alla fine della partita per poter godere delle azioni salienti del secondo tempo con naturalmente la visione di eventuali goal da diverse prospettive anche in modalità moviola. Questa applicazione permette inoltre di non consumare giga della vostra connessione dati se utilizzate un abbonamento con internet della Tim e questo è un fatto molto importante perchè vedere una partita in hd significa consumare non pochi giga di internet.

Certamente tutti gli appassionati di calcio non potranno fare a meno di avere questa app tra le loro preferite perchè ricordiamo che oltre a poter seguire le partite di serie A, potrete anche seguire quelle della coppa Italia in cui magari al vostra squadra del cuore gioca ed è arrivata ad una buona fase. Il menù e l'interfaccia dell'applicazione sono a prova di bambini o di anziani e quindi non richiedono competenze specifiche con ottima grafica, bei colori e tante, davvero tante informazioni. Sopra poi potete osservare, nello screenshot, che per ogni squadra esiste un menù particolare con diverse voci selezionabili e tra queste ricordiamo news, statistiche, giocatori, calendario e quindi potete davvero sapere tutto e di più di ogni singola squadra e non soltanto di quella ch vi amate.

APP SERIE A TIM PER IPAD - SCARICA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci