QUAL È UNA BUONA APP WINDOWS PHONE PER ABBONAMENTI PER FILM E SERIE TV ?

QUAL È UNA BUONA APP WINDOWS PHONE PER ABBONAMENTI PER FILM E SERIE TV ?
Abbiamo già parlato di Netflix in articoli precedenti ma quelli articoli riguardavano l'applicazione relativa a smartphone e tablet con sistemi operativi Android ed iOS. Oggi parliamo della stessa app e delle sue funzioni però relativamente al sistema operativo mobile Windows Phone. Se sperate di poter vedere contenuti in streaming di alta qualità allora Netflix è la giusta e migliore soluzione anche per i possessori di smartphone o tablet con sistema operativo Windows Phone. Qual è una buona app Windows Phone per abbonamenti per film e serie tv ? Netflix ovviamente. In questo articolo spieghiamo come funziona e quali caratteristiche possiede l'app per sistemi Windows Phone.

Netflix è innanzitutto e per chi non lo sapesse, una piattaforma che sotto pagamento, mostra contenuti in streaming in alta qualità che vanno da film a serie tv italiane, amiercane e prodotti in altri Stati. Ovviamente questi contenuti non sono visibili sulle tv e sui normali canali digitali non a pagamento. Quindi Netflix si pone come valido concorrente a Sky e ad altre piattaforme web che mandano in streaming contenuti. Cosa potete trovare su questa applicazione ? Tantissime categorie di film che elenchiamo qui sotto ma prima dobbiamo ricordare che per accedere ed utilizzare questa piattaforma che possiede anche un normale sito web per chi volesse godere dei contenuti da computer o tv smart, c'è bisogno di un abbonamento, quindi di firmare un contratto di abbonamento che poi vedremo in seguito come si sviluppa. Ma ecco le categorie di film che potete trovare :
  • Polizieschi
  • Commedie
  • Thriller
  • Comici
  • Drammatici
  • Avventura
  • Animazione
  • Azione
  • Horror
  • Serie tv
Quindi in pratica trovate tutto quello che desiderate, ogni genere di film ovviamente in lingua italiana. Ma andiamo per gradi e cerchiamo di capire come sfruttare il tutto. Dunque la prima cosa da fare è crearsi un account e questo account deve essere a vostro nome dato che poi, per il pagamento dell'abbonamento, bisognerà rilasciare i dati di una carta di credito o di una prepagata. L'account è facile crearlo e se non ne avete un potete anche crearlo sul sito di Netflix raggiungibile a questo indirizzo. Non appena create l'account per confermarlo vi arriverà una email in cui troverete un link per continuare con la registrazione. Cliccateci su ed il gioco è fatto. Potrete accedere con i dati di accesso, quindi username e password al vostro profilo che sarà personalizzabile.
Infatti è possibile creare una lista personale di film che vi piacciono e grazie ai film acquistati e quindi ai generi che vi attirano, la stessa piattaforma vi offrirà altri titoli interessanti ed inerenti i vostri interessi cinematografici. Inutile dire che i titoli sono migliaia e migliaia sia per quanto riguarda i film che per quanto concerne le serie tv. Inoltre la visione di un film può essere stoppata per essere continuata online su un altro dispositivo. Avete capito bene. Voi guardate un film e se non lo avete terminato, potete metterlo in pausa e potete continuare la visualizzazione online su un altro dispositivo mobile oppure sulla vostra smart tv che però deve avere l'applicazione Netflix installata.

Bisogna dire comunque che questa piattaforma di streaming sta prendendo piede e quasi tutte le tv smart hanno la relativa app installata proprio perchè non c'è niente di meglio che visualizzare un film in hd su una tv con grande schermo. E si perchè ed era anche ovvio, i film e le serie tv sono in alta risoluzione per godere dei massimi dettagli grafici oltre ad avere una qualità sonora spettacolare degna di qeulla presente in un cinema. Ritornando all'abbonamento, esso è mensile. Ogni mese quindi vi vengono scalati soldi dal vostro conto se avete deciso di continuare con la visualizzazione di materiale di streaming. Innanzitutto chi si registra per la prima volta può usufruire di un mese completamente gratuito in cui vedere tutto quello che vuole e dal secondo mese deciderà se acquistare oppure no. Se volete disattivare il vostro abbonamento è molto semplice perchè basta seguire la procedura tramite l'app oppure online o chiamare il servizio clienti.

APP NETFLIX PER WINDOWS PHONE - SCARICA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci