NETFLIX PER IPHONE - COME GUARDARE FILM DOCUMENTARI SERIE TV

NETFLIX PER IPHONE - COME GUARDARE FILM DOCUMENTARI SERIE TV
Bene oggi parliamo di Netflix ed esattamente dell'applicazione per iPhone ed iPad. Infatti Netflix non esiste soltanto per dispositivi mobili Android ma anche per sistemi iOS. Innanzitutto iniziamo con il dire cosa è Netflix. Esso è un servizio di streaming a pagamento di film e serie tv. Oggi possiamo acquistare film e serie tv da vedere anche direttamente tramite il nostro dispositivo iPhone o iPad semplicemente scaricando questa applicazione grtuti ed in lingua italiana. Netflix per iPhone è utile se non sai come fare per guardare film documentari e serie tv di ottima qualità. Spieghiamo come funziona questa stupenda app e come va utilizzata per usufruire di tutti i suoi servizi.

Fino ad alcuni anni fa questa piattaforma era disponibile soltanto online attraveso il sio Netflix.com ma oggi oltre l'app e quindi la disponibilità su smartphone e tablet, si ritrova in modo sempre più diffuso sulle Tv Smart. Ecco che per utilizzarla sul nostro smartphone o tablet della Apple dobbiamo innanzitutto scaricare l'app dallo store di iTunes e poi creare un account. L'account che create serve per accedere, per ricevere offerte tramite e-mail, ecc... Una volta registrativi potete iniziare a decidere cosa vedere, quali film comprare attraverso un abbonamento. Potete infatti, con pochi euro al mese, acquistare un abbonamento che vi permette di vedere tutti i film che volete senza pagare altro. Se poi volete comprare un singolo film allora potete fare anche questo.

Ovviamente l'abbonamento è la cosa migliore per tutti perchè vi permette di risparmiare denaro e tra le altre cose quando vi registrate per la prima volta, potete usufruire di un mese di prova gratuita in cui valutare il servizio ma siamo sicuri che dopo il mese di prova continuerete con l'abbonamento perchè la qualità del servizio, dello streaming, dei film e serie tv, è eccezionale. Bisogna però dire che il tutto dipende anche dalla qualità della vostra linea internet. Se la velocità è bassa è chiaro che non potrete godere di una buona qualità dei film che magari non potranno essere visti in hd e magari non saranno così fluidi. Quindi se avete una buona rete Adsl oppure un abbonamento 4G veloce da smartphone potrete divertirvi a vedere molti tipi di film. Quando andate su Netflix infatti avete una serie di categorie di film tra cui scegliere. Vogliamo solo ricordare :
  • documentari
  • film d'avventura
  • film d'azione
  • commedie
  • film horror
  • thriller
  • polizieschi
  • serie tv americane
NETFLIX PER IPHONE - COME GUARDARE FILM DOCUMENTARI SERIE TV
Sopra potete osservare come si presenta Netflix quando scegliamo un film. Di ciascun film possiamo osservare la copertina, leggere parte della trama, la regia, gli attori principali e possiamo anche vedere un trailer per capire se può piacerci o no. Le serie tv sono spettacolari e non vi è dubbio che troverete quella giusta per voi. Sono serie tv spesso americane ma ve ne sono anche di italiane. Una cosa molto importante è quella che vi permette di poter commentare e giudicare un film già visto. In questo modo chi è indeciso sull'acquisto di un film potrà leggere i commenti, potrà vedere se è stato votato positivamente ed avrà più fiducia nell'acquisto.

Diciamo infine una cosa molto importante riguardo l'abbonamento. Per poter fare un abbonamento bisogna lasciare i dati di una carta di credito, di una prepagata e solo in questo modo l'acquisto è possibile. Chiaramente nel momento in cui non volete più rinnovare l'abbonamento mensile, potete disdirlo e non vi verranno più addebitati i soldi. Netflix sta crescendo sempre più ed il suo utilizzo anche su smartphone e tablet si sta diffondendo anche grazie all'app relativa ora disponibile anche su iPhone ed iPad. Non aspettare altro ed andate a scaricarla cliccando sul link qui sotto che vi porterà nello store di iTunes.

DOWNLOAD NETFLIX PER IPHONE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci