WINDOWS PHONE - SVILUPPARE LA LINGUA INGLESE TRAMITE APP

WINDOWS PHONE - SVILUPPARE LA LINGUA INGLESE TRAMITE APP
Lo sviluppo della lingue inglese a che livello è per voi ? Non sapete ancora parlare discretamente inglese e per quale ragione ? Non siete in grado di parlare la lingua inglese e non avete voglia di impararla perchè vi annoia e non avete i giusti stimoli ? Ecco a voi l'applicazione che fa per voi, da portare sempre insieme nel vostro smartphone o tablet anche con sistema operativo Windows Phone. E si perchè Duolingo è un'app gratuita disponibile non solo per sistemi operativi Android e iOS ma anche per sistema operativo Windows Phone. Come fare per sviluppare al meglio la nostra lingua inglese tramite app ? Ecco Duolingo con interfaccia in lingua italiana ed il divertimento è assicurato. Questa applicazione completamente gratis da utilizzare in tutte le sue funzioni, permette di eseguire una serie di esercizi dopo avere imparato diverse lezioni in modo che il progresso della lingua inglese sia regolare e costante. Ma vediamo di capire come funziona e quali features possiede.

Innanzitutto la prima cosa da fare è scaricarla ed installarla sul vostro smartphone o tablet con sistema operativo Microsoft e poi potrete iniziare ad usarla. Dopo averla fatta partire vi accorgerete subito che la sua interfaccia ed il suo menù sono molto colorati ma soprattutto attraggono per un design basato su disegni che servono ad attrarre di più l'attenzione soprattutto del pubblico fatto di bambini che magari possono avere difficoltà e poca voglia nell'imparare questa lingua soprattutto a scuola. Potete iniziare con una prima lezione tra le tante che è composta da diverse unità didattiche. Quindi ogni lezione comprende unità con alla fine ciascuna degli esercizi da fare per capire se avete compreso il tutto.

Ad esempio potete studiare la lezione sul nome degli animali e poi fare dei piccoli test, dei quiz per vedere se avete memorizzato i diversi nomi in lingua inglese. Per fare in modo che il tutto sia molto divertente e simpatico gli ideatori e sviluppatori di Duolingo hanno pensato di sviluppare un sistema basato su premi ogni qualvolta si supera una lezione. Quindi potete ricevere simpaticissimi premi virtuali, quindi non reali, ogni volta che passate ad un nuovo livello che ovviamente sarà più impegnativo del primo. Ecco sotto comunque un elenco di funzionalità presenti in Duolingo :
  • Gratis
  • Interfaccia grafica colorata
  • Punteggio con cuoricini che si hanno come crediti
  • Premi virtuali per ogni lezione che si passa
  • Controllo automatico degli esercizi ogni fine lezione
  • Varie unità che hanno ciascuna diverse lezioni
  • Vari livelli ed unità da sbloccare
WINDOWS PHONE - SVILUPPARE LA LINGUA INGLESE TRAMITE APP
Potete osservare qui sopra proprio una immagine che riguarda un esercizio. In questo esercizio dovete tradurre una frase da inglese in italiano ma potete prima di farlo, anche ascoltarla in modo da capire la pronuncia di ogni singola parola perchè la pronuncia è una delle cose fondamentali dell'inglese. Sotto poi, nel modulo bianco, potete scrivere la vostra traduzione che verrà quindi corretta se errata. Ogni esercizio da voi sviluppato viene corretto e se perfetto riceverete dei cuoricini.  Questi cuoricini non sono altro che dei crediti speciali che voi avete. Nel momento in cui andate avanti nelle lezioni e sbagliate qualcosa potete usare questi crediti per progredire coem se fossero delle vite di un gioco ma questo un gioco non è perchè imparare l'inglese è un dovere di ogni cittadino.

Ogni unità, come già detto, comprende diverse lezioni ed ogni lezione ha al suo interno vari esercizi molto interessanti e per ogni esercizi potrete ricevere i famosi cuoricini da usare in seguito quando sarete in difficoltà su altre lezioni. Ogni volta che superate un livello potete anche ottenere dei premi virtuali che possono rallegrarvi e darvi quella voglia di andare avanti con l'insegnamento tramite un'app tra le migliori attualmente ed adatta sia per bambini che per adulti, creata apposta per attirare l'attenzione sullo studio di una lingua che non sempre è di facile comprensione e spesso annoia nello studio. Tutte le funzioni sono completamente gratuite e possono essere usate al 100% e quindi non aspettate altro ed andate subito a scaricare l'applicazione usando il link qui sotto :

DOWNLOAD DI DUOLINGO PER WINDOWS PHONE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci