WINDOWS PHONE - SALVARE FILE IN SPAZIO CLOUD GRAZIE ALL'APP GRATIS GDRIVE.NET

WINDOWS PHONE - SALVARE FILE IN SPAZIO CLOUD GRAZIE ALL'APP GRATIS GDRIVE.NET
Ma quanti file possiedi sul tuo smartphone o tablet con sistema operativo Windows Phone ? Quanti video, foto, documenti che potresti magari avere altrove liberando memoria dal tuo dispositivo mobile ? Bene oggi trattiamo qeusto delicato argomento da non sottovalutare mai perchè la memoria piena quasi sempre porta a problemi di rallentamenti, surriscaldamenti e malfunzionamenti del telefono. Su Windows Phone ecco come fare per salvare file in uno spazio cloud grazie all'app Gdrive.net. Se Android e iOS posseggono Google Foto o altre applicazioni gratuite per il salvataggio online di materiale, il sistema oeprativo di Microsoft ha le sue apps e questa è una. Ma come funziona Gdrive.net ?

Avete presente Google Drive per computer ? Ecco il funzionamento è praticamente identico in questa applicazione gratis da scaricare dallo store di Microsoft. Hai uno smartphone, un tablet o un computer con sistema operativo Windows ? Bene allora puoi sincronizzare il tuo Gdrive.net ed accedere da ciascuno di loro senza alcun tipo di problema o restrizioni varie. Una delle funzioni più utili che questa app possiede è che permette non solo a te che li carichi ma anche ad altri di visualizzare, modificare o aggiungere commenti, quidni altre persone potranno mettere mani ai tuoi file ma unicamente se invitati da te. Ecco sotto elencate le sue funzioni base :

Memorizzare i file in modo sicuro online
Accedere ovunque ti trovi
Cercare i file tramite nome e contenuti
Condividere i file e le cartelle con altri
Impostare livelli di accesso
Consentire agli altri di visualizzare o fare modifiche ai file
Accedere rapidamente ai file recenti
Visualizzare i dettagli su ogni tipo di fil
e
WINDOWS PHONE - SALVARE FILE IN SPAZIO CLOUD GRAZIE ALL'APP GRATIS GDRIVE.NET
Sopra potete vedere come si presenta la sua interfaccia relativa alle cartelle. Infatti tutto può essere ordinato creando tante cartelle quante ne volete voi dove potrete inserire foto, video, documenti pdf, docx, di excel oppure altro materiale di lavoro. Chiaramente il vostro account viene protetto da una password e potete permettere l'accesso soltanto a persone autorizzate da voi ma soprattutto a cui potrete dare diversi livelli di sicurezza e quindi c'è che potrà ad esempio scaricare i file, potrà solo commentarli, potrà aggiungere, quindi caricare altri files, ecc... Siete voi che decidete chi potrà fare tutto questo e potrete revocare l'accesso in qualsiasi momento.

Da ogni dispositivo che possiede Windows come sistema operativo potrete accedere in qualsiasi momento e fare quello che volete con i vostri files con un tipo di ricerca che può avvenire per nome o anche per contenuti e può essere quindi ben più rapida che andare a tentativi. Importante un'altra funzione che vi permette di accedere ai files più recenti che sono stati caricati e/o modificati e da non sottovalutare la funzione che mostra dettagli specifici, proprietà per ogni singolo file. Ora non ti resta che scaricare Gdrive.net dal link qui sotto e potrai senza alcun tipo di problema salvare un sacco di dati online.

SCARICA GDRIVE.NET PER WINDOWS PHONE GRATIS QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci