RETRICA - FILTRI PER LE FOTO SCATTATE CON IPHONE

RETRICA - FILTRI PER LE FOTO SCATTATE CON IPHONE
Chissà quante volte ti sarà capitato di vedere delle foto scattateda amici e postate, condivise su diversi social come Facebook, che hanno in calce come firma la scritta "Retrica". Vi sarete magari chiesto cosa significa. Ebbene RETRICA non è altro che un'applicazione per smartphone e tablet sia Android che iOS gratis da scaricare ed installare che permette di modificare immagini e foto applicando numerosi effetti, filtri per rendere il tutto unico, professionale e divertente. RETRICA è una delle migliori app fotografiche pluripremiata in diversi Paesi europei tra cui l'Italia ed infatti è stata scaricata da milioni di utenti. RETRICA possiede effetti e filtri per le foto che scattate con l'iPhone e l'iPad. Ma vediamo di capire come funzione sattamente.

Dopo essere stata ai primi posti in ben 84 Paesi ed essere stata ben oltre le 350 volte in primo piano sullo store di iTunes, RETRICA è la migliore applicazione per fotocamera in grado di farci usare ed applicare ben oltre 100, avete capito bene, ben oltre 100 filtri davvero eccezionali ma soprattutto professionali per poter condividere i nostri scatti con un numero di persone sempre più alto ottendendo magari lodi per la qualità di essi. Non dobbiamo essere fotografi o grafici perchè RETRICA fa tutto questo per noi facilmente, in pochi passi e fornendoci risultati strabilianti. Oltre 250 milioni di utenti usano già questa meravigliosa app di grafica e fotografia e ci si appresta ad arrivare e superare ben presto i 300 milioni di download in tutto il Mondo. Ma coas è in grado di fare questa app, quali le sue principali funzioni ? Eccole sotto elencate :

- Crea foto, collage, video e gif animate
- Cattura ciò che vede sullo schermo con oltre 100 filtri in tempo reale
- Trasforma lo smartphone in una cabina fotografica personale con layout vari

- Decora le foto e i selfie con l'originale Stamp™ di Retrica
- Carica all'istante sulle piattaforme social preferite come Facebook o Instagram
RETRICA - FILTRI PER LE FOTO SCATTATE CON IPHONE
Dunque voi scattate una foto con la fotocamera del vostro iPhone o iPad e la caricate nell'area di lavoro di RETRICA. Qui potete decidere cosa fare e quindi se applicare effetti e filtri. Potete scegliere tra moltissimi filtri che per ragioni ovvie non stiamo qui ad elencare ma sappiate che il filtro che desiderate certamente esiste in questa app e può essere applicato. Una volta applicati effetti e filtri desiderati potete decidete se unire una foto ad una o più di una creando così splendidi collages oppure potete realizzare un video con le stesse immagini o addirittura una gif animata che sono molto simpatiche da condividere. RETRICA è in grado di catturare sullo schermo tutto quello che vede potendo applicare gli effetti in tempo reale senza attendere troppo per l'elaborazione che invece è davvero molto rapida.

Addirittura tra le sue funzionalità ne esiste un'altra molto divertente che in pratica ci permette di inserire una nostra foto, foto magari in cui ci riprendiamo il volto, in una sorta di cabina telefonica virtuale con diversi layout, quindi sfondi molto simpatici. ma non finisce qui perchè ogni foto può essere decorata utilizzando una funzione proprietaria dell'app chiamata Stamp™ che può rendere le immagini ancora più originali. Ed ovviamente non poteva mancare una una funzione che ci permette di condividere il tutto su piattaforme social come Facebook, Instagram, Pinterest, Twitter, ecc... Ci basterà cliccare sul pulsante social preferito per poter mandare la foto a tutti i nostri followers in meno di un battito di ciglia. Non aspettate oltre ed andate a scaricare RETRICA in versione per iPhone ed iPad sullo store di iTunes in versione ovviamente gratuita.

RETRICA PER IPHONE - DOWNLOAD QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci