APPLICAZIONE ANDROID GRATIS PER LEGGERE LE SCRITTE MINUSCOLE

APPLICAZIONE ANDROID GRATIS PER LEGGERE LE SCRITTE MINUSCOLE
Hai bisogno di leggere testi molto piccoli ? Ti serve un'app per poter vedere dettagli di  oggetti ? Sappiamo che le fotocamere presenti sugli smartphone di oggi sono sempre più potenti. Queste fotocamere hanno altissime risoluzioni e hanno molti megapixel. Tutto questo si tramuta in foto e video davvero di altissima qualità al pari di vere e proprie macchine fotografiche professionali. Esse hanno anche sistemi di autofocus, flash al led, stabilizzatori, ecc... Ma il loro zoom lo avete mai provato e ne siete rimasti contenti ? Avete mai pensato di usare un'applicazione dedicata soltanto all'ingrandimento di testi ed oggetti ? Ecco a voi LENTE D'INGRANDIMENTO + TORCIA. Essa è un'applicazione Android gratis per leggere le scritte minuscole ma anche per fare altro come dare luce in luoghi bui. In lingua italiana possiede una interfaccia semplice perchè le sue funzioni non sono molte.

A volte gli zoom delle fotocamere presenti nello smartphone non sono eccezionali e più è alto il valore dello zoom più l'immagine sgrana. Questo problema può essere rimediato grazie all'utilizzo di questa stupenda applicazione, una tra le migliori per Android. Avete bisogno di leggere piccoli testi e non avete gli occhiali oppure dovete leggere documenti importanti ma le clausole sono scritte troppo in piccolo ? Avete bisogno di vedere dei dettagli di oggetti ? Bene scaricate ed installate questa app e poi fatela partire.

Le funzioni che trovate in questa applicazione sono state molto bene testate su diversi tipi e modelli di smartphone e non dovreste avere nessun problema ad usarla sul vostro sempre che abbiate una fotocamera con flash perchè altrimenti alcune funzioni non potranno essere utilizzate al massimo. infatti tra le funzioni presenti c'è la modalità cosiddetta "luce" che permette di catturare una immagine ingrandita scattando una foto insieme al flash e questo è molto utile quando siamo in situazioni e condizioni di poca luce o molto buio.
APPLICAZIONE ANDROID GRATIS PER LEGGERE LE SCRITTE MINUSCOLE
Dunque le diverse funzioni che potete usare sono queste. Il comando più importante è il comando cosiddetto Slider che ci permette di ingrandire l'oggetto che vogliamo fino ad un certo punto e di ridurre la quantità di zoom di quanto vogliamo. Dopo che la funzione Slider effettua lo zoom e se di questo siete contenti, potete sfruttare il comando Focus che non fa altro che mettere meglio a fuoco l'immagine e questo per fortuna avviene anche in automatico. Voi infatti effettuate lo zoom, vi fermate per un attimo stando attenti a non muovere lo smartphone ed il sistema di autofocus migliora la nitidezza dell'immagine.

Ma non finisce mica qui perchè tra le altre funzioni abbiamo la funzione Invert che viene utilizzata soprattutto per quanto riguarda i testi e serve ad evidenziarli diversamente dando loro un diverso colore di sfondo e di carattere. In alcuni casi questo comando può migliorare moltissimo la lettura evitando di far stancare gli occhi. Per finire abbiamo la funzione Light che sfrutta il flash della vostra fotocamera per poter scattare immagini zoomate, ingrandite quindi ma con luce sufficiente. Funzione utilissima quando siamo in zone buie o con poca luce. Tutte le foto scattate con i dettagli possono naturalmente essere salvate nella galleria delle immagini.

SCARICA LENTE D'INGRANDIMENTO + TORCIA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci