PROTEGGERE QUALSIASI APPLICAZIONE ANDROID TRAMITE PASSWORD O PATTERN

PROTEGGERE QUALSIASI APPLICAZIONE ANDROID TRAMITE PASSWORD O PATTERN
Avete la necessità di bloccare alcune applicazioni sul vostro smartphone o tablet Android ? Avete bisogno di bloccare l'utilizzo di giochi in particolare per evitare che i vostri ragazzi ne facciano un uso smodato ? Esiste una buona app gratuita da scaricare dal Play Store che mi permette di mettere un facile blocco a tutte le applicazioni che voglio per sbloccarle facilmente dopo ? Ecco a voi PERFECT APP LOCK, un'app che presenta anche una versione gratis, in grado di proteggere qualsiasi applicazione tramite la creazione e l'utilizzo di una password o pattern. Proteggere qualsiasi applicazione, gioco Android e non solo tramite password numerica o grafica o pattern è facile grazie a questa app in versione italiana.

Ma cosa è in grado di bloccare questa applicazione ? A quale app può impedire l'accesso non autorizzato ? Sarete stupiti del fatto che non riesce a impedire soltanto l'uso di applicazioni e giochi ma anche l'invio di sms, email, blocca la galleria delle foto, la fotocamera, la connessione USB, il calendario. Avete capito bene si. Riesce anche ad impedire l'invio di semplici messaggi sms oppure di e-mail e riesce anche a bloccare foto e video presenti nella Galleria delle foto dello smartphone o tablet. E volete anche impedire che venga usata la fotocamera o che vengano usate entrambe le fotocamere ? Bene allora ecco a voi l'app che fa al caso vostro soprattutto se avete persone che non si fanno i fatti loro oppure bambini, ragazzi che stanno troppo tempo sullo smartphone. Ecco alcune sue funzioni :
  1. Blocca qualsiasi app con un PIN o pattern
  2. Supporto per filtro dello schermo.
  3. Supporto del blocco della rotazione.
  4. Supporto della connessione USB a PC (MTP non supportato)
  5. Blocco dello schermo homepage, chiamate in uscita e in arrivo.
  6. Blocco installazione/disinstallazione delle app.
  7. Falso Pop-up.
  8. Avvia il servizio da remoto utilizzando il comando SMS.
  9. Usa il supporto della password o del pattern
PROTEGGERE QUALSIASI APPLICAZIONE ANDROID TRAMITE PASSWORD O PATTERN
Partiamo dalla sua funzione principale e cioè quella di poter bloccare qualsiasi app, anche quelle di messaggistica istantanea come Whatsapp e Facebook Messenger. Quello che dovrete fare è creare un codice che può essere numerico o alfanumerico e che vi verrà richiesto ogni qualvolta aprirete l'app a cui è collegato oppure qualcuno tenterà di aprirla senza il vostro permesso. Interessante è anche la sua funzione che permette di creare invece che un pin, un pattern grafico. Quindi la combinazione per poter sbloccare l'app sarà di tipo grafico.

Ma le sue funzioni non finiscono qui perchè ad esempio è in grado di impedire che venga applicata la rotazione dello schermo per particolari app o giochi, può bloccare la home page, permette addirittura di impedire l'installazione e la disinstallazione di applicazioni da parte di persone non autorizzate e fa davvero tanto altro. Volete fare in modo che le chiamate in arrivo o in uscita vengano bloccate ? Volete fare in modo che non arrivino sms o venga impedito a qualcuno di inviare sms con il vostro smartphone ? Bene, potete farlo benissimo e potete anche bloccare la visualizzazione del Calendario presente sul dispositivo per non far leggere i vostri appunti ed appuntamenti e potete anche bloccare l'utilizzo delle due fotocamere. E si avete capito bene. Se usate questa opzione PERFECT APP LOCK impedirà l'accesso alle due fotocamere e nessuno potrà usarle e nemmeno la galleria delle foto sarà visualizzabile.

SCARICA PERFECT APP LOCK (ITALIA) DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci