COME FARE PER BLOCCARE COLLEGAMENTI WEB INFETTI SUL MIO SMARTPHONE ?

COME FARE PER BLOCCARE COLLEGAMENTI WEB INFETTI ?
Possiedi uno smartphone o tablet con sistema operativo Android ? Benissimo, bel sistema operativo, molto duttile, semplice da usare ma per questo anche molto soggetto di intrusioni di virus. Il motivo è presto detto. Questo sistema operativo è molto diffuso, il più diffuso sui dispositivi mobili e questo comporta che sia più soggetto ad attacchi da internet. "Come fare per bloccare collegamenti web infetti sul mio smartphone ?" La risposta a questa domanda molto diffusa è una soltanto : installare una buona applicazione che faccia da antivirus. Quale la migliore protezione antivirus per smartphone e tablet Android ? Di antivirus c'è ne sono tantissimi ma questo che sto per elencarvi è molto diffuso ma soprattutto potente. AVAST ANTIVIRUS MOBILE, freeware da scaricare, quindi gratis e soprattutto in linguaggio italiano.

E chi non ha mai sentito parlare di AVAST ANTIVIRUS MOBILE o non lo ha addirittura installato su computer ? Ora è possibile usarlo per proteggersi da virus, malware, spyware, adware, rootkit, ecc... anche su smartphone e tablet. Ma se pensate che questo antivirus sia soltanto un controllore di minaccie e di infezioni vi sbagliate di grosso perchè esso promette di fare tantissime altre cose. Ad esempio se avete bisogno di bloccare alcune applicazioni allora potete benissimo usare una sua funzione apposita. Ma vediamo cosa è in grado di fare questa applicazione elencando alcune sue features :
  1. In italiano
  2. Interfaccia semplice da usare
  3. Lavora in background occupando poca memoria
  4. Usa poche risorse di sistema
  5. Possiede un potentissimo scanner che ricerca infezioni
  6. Blocca apps e giochi usando codici anche grafici
  7. Permette la cancellazione totale della memoria
  8. Localizza un dispositivo mobile perso o rubato
  9. Ottimizza il sistema operativo
  10. Controlla tutti i processi nascosti
COME FARE PER BLOCCARE COLLEGAMENTI WEB INFETTI ?
Il dispositivo sarà sicuramente protetto da minaccie provenienti dal web perchè l'app può anche impedire di aprire collegamenti a pagine internet infette e può impedire che entrino nel dispositivo virus di tutti i tipi. Ma come avrete letto il suo funzionamento non si ferma solo qui. Nonostante abbia un potentissimo motore antivirus che è sempre aggiornato, presenta diverse altre funzioni che possono davvero risultare utilissime ai più. Ad esempio se avete paura che qualche persona curiosi tra le foto, video, conversazioni private e documenti presenti sullo smartphone, allora in vostra assenza potete azionare la funzione di blocco. Chi tenterà di accedere al dispositivo si ritroverà costretto ad inserire una password numerica o grafica.

Per quanto riguarda altre funzioni bisogna anche tener conto e considerare una funzione molto importante che può essere usata in caso di furto o di smarrimento. È una specie di localizzatore che aiuta a ritrovare il dispositivo perso. Ma se siete sicuri che sia stato rubato e non lo ritroverete più allora perchè non cancellare tutta la sua memoria, tutto il suo contenuto ? Ecco che AVAST ANTIVIRUS MOBILE fa questo per voi ma dovete ricordarvi di impostare questa funzione prima. Esiste anche una versione pro, quindi a pagamento di questo antivirus con altre importantissime funzioni ma provatelo nella sua versione gratuita e capirete quanto sia potente anch'essa.

AVAST ANTIVIRUS SCARICA DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci