SCARICA IL BROWSER GOOGLE CHROME PER NAVIGARE NEL WEB DA SMARTPHONE

SCARICA IL BROWSER GOOGLE CHROME PER NAVIGARE NEL WEB DA SMARTPHONE
Quando navighi da smartphone e tablet sul web ovviamente utilizzi un browser. Come predefinito essite un browser sul tuo dispositivo mobile che viene chiamato browser HTML5 oppure HTML. Ma naturalmente con la diffusione dei dispositivi mobili su vasta scala si sono sviluppate app browser sul modello di Google Chrome, Mozilla Firefox, Opera, ecc... Qual è il miglior browser per poter navigare in internet da smartphone ? Certamente quello messo a  punto da Google e quindi Chrome è uno tra i migliori. Quando acquistate uno smartphone o tablet con sistema operativo Android lo trovate già al suo interno come app predefinita. Scarica il browser Google Chrome per navigare nel web da smartphone e non avrai più problemi di velocità. Il browser più veloce è infatti Google Chrome anche da smartphone e tablet oltre che da computer.

Innanzitutto esso è semplicissimo da utilizzare, in lingua ovviamente italiana ed è personalizzabile al 100% possedendo praticamente tutte le features e le caratteristiche di quello tradizionale che si usa da computer fisso o notebook. Lo puo iscaricare cliccando sul link alla fine di questo articolo e noterai sin da subito che innanzitutto non occupa molto spazio e poi non utilizza molte risorse di memoria Ram  e di sistema e può facilmente essere installato ed usato su dispositivi anche con un solo giga di memoria Ram ma chiramente ogni tanto bisogna svuotare la cache e la cronologia per poter liberare spazio.

Infatti Google Chrome è completamente personalizzabile come avete già letto. Se utilizzate un account Gmail ed accedete al browser con questo account da computer allora potete sfruttare lo stesso account per il telefono. Quindi potrete vedere gli stessi segnalibri, gli stessi preferiti senza stare ogni volta a rimetterli. La sua apertura è davvero molto rapida e tra le sue impostazioni permette di fare tante cose come controllare i dati della vostra privacy. Ad esempio potete ogni tanto andare nelle sue impostazioni e scegliere di cancellare la cache, la cronologia dei siti visitati e questo per liberare memoria ma anche potete cancellare i cookies, svuotare i moduli ricerca e fare tante altre cose. Potete naturalmente anche impostare una pagina iniziale di apertura così come avviene per lo stesso browser presente sui computer.
SCARICA IL BROWSER GOOGLE CHROME PER NAVIGARE NEL WEB DA SMARTPHONE
Potete decidere di aprire più schede e quindi aprire più siti web o più pagine dello stesso sito senza perdere d'occhio le altre pagine e poi decidere di chiudere quelle che non vi interessano più. Non è un browser difficile da impostare ma assolutamente semplice che fa benissimo il suo lavoro aprendo le pagine ed i siti velocemente sia a livello di testi che di contenuti multimediali. Come già accennato sopra grazie alla sincronizzazione delle schede si può lavorare tranquillamente da un computer ad uno smartphone avendo la stessa configurazione, la stessa sequenza di preferiti, segnalibri, ecc... La riduzione dell'utilizzo dati può arrivare fino al 50% durante la navigazione online.

Questo browser in versione mobile presenta altre importanti features come ad esempio la ricerca di tipo vocale e quindi invece che scrivere vi basterà digitare sull'icona a forma di microfono per parlare e fare quindi una ricerca online usando la vostra voce ma possiede anche la funzione classica di traduzione che permette di tradurre una qualsiasi pagina in qualsiasi lingua in un'altra in modo rapidissimo. Un browser che se non possedete sul vostro dispositivo Android dovete per forza di cose installare.

SCARICA GOOGLE CHROME PER ANDROID QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci