QUAL È LA MIGLIORE APPLICAZIONE ANDROID PER DARE UN BEL NOME A MIO FIGLIO ?

QUAL È LA MIGLIORE APPLICAZIONE ANDROID PER DARE UN BEL NOME A MIO FIGLIO ?
Devi dare un nome al tuo nuovo bambino ? Non sai quale nome dare al tuo nuovo nascituro ? Sei indeciso su quale nome scegliere per la tua bambina o nipotina ? A volte scegliere un nome è davvero molto difficile soprattutto se a sceglierlo c'è più di una persona. Ecco che questa applicazione per smartphone e tablet Android può davvero ritornare molto utile. Non sai dove trovare e scaricare gratis un'app Android per smartphone e tablet per poter scegliere un bel nome per tuo figlio o tua figlia ? Bene ecco IL NOME DEL MIO BAMBINO un'app fenomenale ma semplice da usare ed in linguaggio italiano. "Qual è la migliore applicazione Android per dare un bel nome a mio figlio ?" Rispondiamo a questa domanda con questa splendida app davvero molto colorata e divertente ma soprattutto che ci offre tanti utili suggerimenti sul nome da scegliere.

Se sei incinta, quindi aspetti un nuovo bambino e non hai per nulla idea di quale nome dargli, questa applicazione può aiutarti a rendere questa scelta il più semplice possibile. Pensate che possiede un database con oltre 35000 nomi di ragazzi e ragazze, quindi nomi maschili e femminili. La cosa interessante di questa applicazione per smartphone e tablet Android è che permette di cercare i nomi utilizzando tre diversi criteri :

1. Lunghezza: nomi brevi o nomi lunghi. Diciamo all'app quante lettere deve avere il nome da cercare per un numero minimo e massimo.

2. Popolarità: alta, media o bassa. Ci facciamo elencare i nomi più o meno popolari nel panorama italiano ed estero.

3. Provenienza: africano, americano, arabo, asiatiche, brasilian, centrale europea, cinese, inglese, francese, germanico, greco, ebraico, indiano, irlandese, italiano, giapponese, latina, russo, scandinavo, slava, spagnolo e scozzese. Scegliamo il nome per provenienza.

Ma la cosa bella di questa app è che il papà può fare le sue scelte e la mamma le sue riguardo il nome e queste scelte possono essere inserite in una scheda preferiti. Alla fine confrontando la scheda si potranno magari trovare nomi in comune e che quindi possono attirare l'attenzione sia del papà che della mamma.
QUAL È LA MIGLIORE APPLICAZIONE ANDROID PER DARE UN BEL NOME A MIO FIGLIO ?
Sopra potete osservare uno screenshot preso proprio dall'applicazione IL NOME DEL MIO BAMBINO e potete notare come sia bella e coloratissima. Come avrete capito la ricerca dei nomi può essere fatta o scorrendoli semplicemente ma così perdereste davvero tanto tempo visto che sono oltre 35000 i nomi presenti nel database oppure utilizzando alcune dei criteri sopra indicati. Ad esempio se volete che il nome abbia un tot numero minimo di caratteri ed un tot numero massimo, allora scegliete questo criterio per rendere la ricerca e quindi la lista finale mostrata a video più breve. Se poi vi interessa capire quali siano i nomi più popolari o meno popolari nel Mondo o in Italia allora potete utilizzare quest'altro criterio di ricerca.

E se poi nemmeno questi due criteri per la ricerca del nome vi interessano allora provate a trovare il nome preferito tramite la provenienza e gli Stati presenti sono davvero innumerevoli. Un'altra cosa importante da dire è che questa app permette di creare delle playlist di nomi preferiti. In pratica la mamma può scorrere i nomi, salvare quelli che le interessano in una scheda preferiti ed altrettanto può fare il papà. Alla fine si confrontano i nomi salvati e se ci sono alcuni simili o uguali allora la scelta può essere fatta tra questi.

SCARICA IL NOME DEL MIO BAMBINO DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci