MONITORARE CAMMINATA E CORSA SU IPHONE ED IPAD CON ACCUPEDO PEDOMETRO

MONITORARE CAMMINATA E CORSA SU IPHONE ED IPAD CON ACCUPEDO PEDOMETRO
Hai un iPhone oppure un iPad anche recente ed hai bisogno di trovare e scaricare un'applicazione dallo store di itunes che ti serva a tenere traccia della tua corsa, della tua camminata ? Cerchi un'applicazione gratuita nel download che possa calcolare quanti passi compi duante una camminata mattutina o pomeridiana ? Ecco come monitorare camminata e corsa su iPhone ed iPad con ACCUPEDO PEDOMETRO. Un nome strano ma una funzione semplice ed utilissima. Se infatti hai bisogno di bruciare calorie perchè hai qualche kilo di troppo allora la cosa migliore da fare è camminare. E come fare per camminare calcolando tutti i valori che ci servono ? Ecco ACCUPEDO PEDOMETRO gratis per voi in lingua italiana.

Questa splendida applicazione svolge molte funzioni utilissime a chi ama camminare oppure è costretto a farlo per ragioni di salute. Indifferentemente da dove tenete lo smartphone o il tablet, potrete cammianre o correre e l'app calcolerà per voi diversi parametri, diversi valori molto utili da tenere sempre sott'occhio. Primo fra tutti i passi ma anche il tempo trascorso, le kilocalorie bruciate, la velocità media, ecc... ACCUPEDO è un Widget Contapassi che mostra il numero di passi e tanto altro grazie ad un potente algoritmo intelligente di riconoscimento del movimento 3D e permette di registrare le attività di camminata e corsa. Ecco alcune sue funzioni elencate qui sotto :
  1. In lingua italiana
  2. Interfaccia semplice e chiara
  3. Calcola passi
  4. Calcola velocità media
  5. Calcola tempo trascorso
  6. Calcola kilocalorie bruciate
  7. Calcola m o km percorsi
  8. Impostazioni di obiettivo quotidiano, sensibilità, lunghezza passo, peso
  9. Backup dati su spazio iCloud
  10. Grafici

MONITORARE CAMMINATA E CORSA SU IPHONE ED IPAD CON ACCUPEDO PEDOMETRO
ACCUPEDO PEDOMETRO mostra una serie di valori mentre iniziamo a camminare. Una volta che la facciamo partire dobbiamo fare almeno una decina di passi per poter vedere i valori muoversi sul display. Possiamo comunque tenere lo smartphone dove vogliamo perchè l'app utilizza un particolare algoritmo che rileva il movimento 3D del corpo indipendentemente da dove il dispositivo sia ma naturalmente dobbiamo portarlo appresso. Una cosa molto importante e da non sottovalutare è che questa applicazione, anche nella sua versione gratuita, possiede la possibilità di impostare un obiettivo quotidiano ma anche sensibilità, lunghezza del proprio passo e peso. Impostando questi parametri al meglio tutti i valori calcolati saranno ancora più precisi, soprattutto per quanto riguarda il conteggio delle kilocalorie che sappiamo dipendono da diversi fattori tra cui il metabolismo, il peso e l'altezza di ognuno di noi.

Ogni volta che terminiamo una sessione viene calcolato un grafico molto utile a capire l'andamento che abbiamo avuto durante la corsa o durante una semplice camminata. Tutti i grafici ed i valori di giorni, settimane e mesi precedenti possono essere ripresi per essere rivisti e soprattutto potete effettuare un backup di tutte le sessioni in uno spazio iCloud in modo tale che se succede qualcosa al telefono non li perdete. L'app può essere impostata anche come Widget e richiamata appunto dal pannello Widget quando volete voi. Non occupa molto spazio nella memoria interna e soprattutto non utilizza molte risorse di sistema e quindi anche di memoria Ram.

ACCUPEDO PEDOMETRO PER IPHONE E  IPAD - SCARICA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci