APP ANDROID PER BAMBINI PER DIPINGERE CON LO SMARTPHONE

APP ANDROID PER BAMBINI PER DIPINGERE CON LO SMARTPHONE
I nostri ragazzini, i nostri bambini non bisogna mai lasciarli soli quando utilizzano lo smartphone o il tablet soprattutto se c'è la possibilità, con questi dispositivi, di collegarsi alla rete. Certamente però anche questi dispositivi mobili sono diventati oramai importantissimi per fare in modo di sviluppare la creatività dei ragazzi ed oggi parliamo proprio di un'applicazione divertente ma nello stesso tempo utilissima per sviluppare l'immaginazione creativa dei ragazzi. Parliamo di un' app android per bambini per dipingere con lo smartphone di nome BAMBINI DIPINGERE FACILE. App molto simpatica ma soprattutto colorata e che fa del suo forte proprio la possibilità di dipingere a mano libera. Vuoi dare l'occasione al tuo bambino di provare a disegnare su tablet in maniera sicura ? Allora prova questa splendida applicazione gratis da scaricare dal Play Store.

Ecco come funziona. Innanzitutto diciamo che è semplicissima da usare ed appunto a prova di bambino. La sua interfaccia grafica è semplicissima e davvero molto intuitiva ed anche i bambini più piccoli d'età possono provarla e siamo sicuri che ne rimarranno entusiasti davvero. Innanzitutto avete a disposizione, come abbiamo già accennato, una interfaccia molto semplice con solamente 3 pulsanti. I 3 pulsanti sono :

- Scelta colore pennello
- Scelta tipo di pennello
- Gomma per cancellare

Quando aprite l'applicazione dopo averla installata, vi ritrovate con questi 3 pulsanti posizionati sulla sinistra della finestra di lavoro che è simile ad una lavagna e che quindi ha uno sfondo di colore nero. La prima cosa che dovete fare è naturalmente scegliere il tipo di colore con cui potrete iniziare a tirare giù linee a mano libera. Potete scgliere tra molti colori vivaci. Dopo potete anche decidere se cambiare il tipo di pennello e quindi se usare un pennello molto doppio oppure un pennello con la punta fine per disegnare linee sottili. E questo lo fate appunto selezionando il secondo pulsante.

APP ANDROID PER BAMBINI PER DIPINGERE CON LO SMARTPHONE
Il terzo pulsante invece vi permette di cancellare tutto quello che volete. In pratica è una gomma come d'altronde si capisce dalla sua icona. Una splendida gomma che vi permette di cancellare le linee, le forme, i disegni che avete realizzato per ricominciare da capo oppure per sistemarli meglio. Quindi l'interfaccia grafica di questa app dal nome BAMBINI DIPINGERE FACILE possiede solamente questi tre semplicissimi pulsanti ed ecco il motivo per cui è facilissima da comprendere nel suo uso anche dai più piccoli.

Sopra potete osservare come si presenta la sua finestra di lavoro con degli esempi di disegno in cui sono stati utilizzati diversi colori vivaci per le linee e per riempire spazi vuoti. I disegni che realizzate possono anche essere salvati e conservati nell'app per essere ripresi quando volete voi e quindi per poterli continuare. Quindi soltanto tre pulsanti per un divertimento assicurato e per mettere alla prova la bravura, l'immaginazione e la creatività dei vostri bambini. Nessuna possibilità di utilizzare linee rette, figure geometriche ma solo disegno a mano libera, il migliore per poter dar sfogo alla nostra immaginazione.

APP BAMBINI DIPINGERE FACILE - SCARICA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci