SE ASPETTI UN BAMBINO ALLORA DEVI SCARICARE QUESTA APP ANDROID

SE ASPETTI UN BAMBINO ALLORA DEVI SCARICARE QUESTA APP ANDROID
Se sei in dolce attesa allora devi assolutamente scaricare questa applicazione che si rivelerà davvero molto divertente nonchè utilissima per tenere sotto controllo la tua gravidanza. Magari sei una mamma con una figlia che aspetta un bambino o una bambina e sei così apprensiva da voler seguire ogni momento della fase gestazionale. Ecco che GRAVIDANZA + è l'app gratuita che fa per te. Se aspetti un bambino allora devi scaricare questa app Android per smartphone e tablet. In linguaggio anche italiano e con una interfaccia grafica bellissima e colorata, GRAVIDANZA + permette di memorizzare tutti i dati, le informazioni durante i nove mesi di gravidanza. Tantissime sono le sue funzionalità e molte vi stupiranno.

Partiamo dal fatto che essa possiede un calendario ed una agenda interni in cui potete memorizzare tutti gli appuntamenti dal vostro dottore, dal vostro ginecologo che vengono richiamati attraverso notifiche sonore oltre che grafiche. Ma potete fare tanto altro con questa app come ad esempio inserire, per tenerne traccia, gli esercizi fisici che state facendo durante il periodo di gravidanza, la dieta che state seguendo con l'indicazione e la creazione di una lista dei cibi adatti al bambino e non solo a voi. Potete tenere sotto controllo il vostro peso ed anche quello del feto, ecc... Utilizzare questa applicazione sarà davvero molto semplice e non vi devono spaventare tutte le funzioni che essa possiede. Eccole elencate sotto :
  1. Interfaccia con lingua italiana
  2. Grafica bella
  3. Semplice utilizzo
  4. Inserimento di dati sulla gravidanza
  5. Immagini di ecografie a colori inseribili
  6. Agenda e calendario personali
  7. Inserimento del proprio peso
  8. Appuntamenti dal ginecologo registrabili
  9. Informazioni su dieta, esercizi, travaglio
  10. Contatore di calci del feto
  11. Cronometro per calcolare le contrazioni
  12. Lista della spesa del cibo per il bambino
  13. 1000 nomi di bambini tra cui poter scegliere
  14. Inserimento delle dimensioni del feto
  15. Info settimanali sulla gravidanza
SE ASPETTI UN BAMBINO ALLORA DEVI SCARICARE QUESTA APP ANDROID
Avrete quindi letto che potete anche inserire e conservare le immagini relative alle ecografie che eseguite dal vostro ginecologo per capire e soprattutto vedere come si sta sviluppando il vostro feto, il vostro bambino e le immagini ecografiche possono anche essere caricate a colori. Ma se pensate che sia finito qui vi sbagliate di grosso. Non avete idea di che nome scegliere per il nascituro ? Bene allora leggete gli oltre 1000 nomi che questa applicazione mette a disposizione e fatevi una idea più chiara. Avete bisogno di tenere sotto controllo le fasi del vostro travaglio oppure il numero di contrazioni che sono indicatori di un parto imminente oppure no ? Ecco che potete sfruttare il contatore di contrazioni con l'indicazione del tempo di durata di ogni contrazione.

E se il vostro bambino da spesso calci, mostrando di essere inquieto, allora potete anche salvare il numero di calci che esso da. Inoltre è possibile inserire anche le dimensioni del bambino, è possibile, fare un backup del tutto in modo da non perdere nulla e poter recuperare il tutto in caso di problemi al dispositivo mobile e potete anche inviare una e-mail al vostro dottore di fiducia con i dati memorizzati. Insomma GRAVIDANZA + si dimostra essere un'app formidabile per le neo mamme ed indispensabile, utile come supporto durante tutti i 9 mesi circa della gravidanza. E buon parto a tutte !

GRAVIDANZA + PER ANDROID - DOWNLOAD GRATIS QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci