APP GRATIS CHE IMPEDISCE L'ACCESSO A DETERMINATE APP PRESENTI SU SMARTPHONE

APP GRATIS CHE IMPEDISCE L'ACCESSO A DETERMINATE APP PRESENTI SU SMARTPHONE
"Voglio poter bloccare ed impedire l'apertura di certe applicazioni e giochi sul mio smartphone Android. È possibile e con quale app o in quale modo ? Posso bloccare l'uso di determinate apps sul mio tablet a coloro che sono fin troppo curiosi ? Posso fare in modo di non far leggere le mie conversazioni presenti su Whatsapp e Facebook Messenger ?" Certo che potete fare tutto questo ed oggi anche grazie ad una comodissima applicazione gratis da scaricare ed in lingua italiana, davvero molto semplice da usare e dal nome CM SECURITY APPLOCK ANTIVIRUS che lascia intendere che le sue funzioni non si fermano certo qui. Ecco a voi un'app davvero formidabile e gratis che impedisce l'accesso a determinate app presenti su smartphone e tablet con sistema operativo Android.

Ma se pensate che questa applicazione finisca le sue utili funzioni qui vi sbagliate di grosso perchè essa è anche un antivirus completo che può ricercare virus, mlaware, spyware, adware, trojan, rootkit, un pulitore di file inutili ed anche un ottimizzatore dello spazio e delle risorse della memoria Ram. Con questa app infatti potrete dare un boost al vostro dispositivo e renderlo più scattante, più rapido, più reattivo alle vostre richieste. Ma ritornando alla funzione che permette il blocco delle applicazioni, essa è davvero molto semplice da usare. Innanzitutto, una volta scaricata ed installata l'applicazione, la fate partire ed andate nelle impostazioni, quindi nel suo menù, alla voce che riguarda proprio il blocco apps e giochi. Decidete, scegliendole, selezionandole, quali app volete bloccare ed applicate per ciascuna un codice. Ogni volta che verrà richiesta l'apertura di una di queste applicazioni, verrà richiesto l'inserimento di questo particolare codice che può anche essere grafico e non soltanto numerico. Quindi chi tenterà di aprire Whatsapp, ad esempio, non potrà accedere alle sue chat. Ma ecco altre features di CM SECURITY APPLOCK ANTIVIRUS :
  1. In italiano
  2. Bella interfaccia grafica colorata
  3. Funzione antivirus
  4. Blocco apps e giochi
  5. Funzione che impedisce l'acquisto di apps e giochi da parte di bambini
  6. Funzione per la pulizia del sistema
  7. Funzione per recuperare risorse di memoria Ram
  8. Funzione per controllare il furto dei vostri dati personali
  9. Rilevazione ed eliminazione di spam
  10. Blocco chiamate in arrivo
  11. Velocizzazione sistema operativo
APP GRATIS CHE IMPEDISCE L'ACCESSO A DETERMINATE APP PRESENTI SU SMARTPHONE
Ci siamo soffermati sulla funzione che permette di bloccare le apps e giochi che vogliamo e non dimentichiamo che possiamo anche bloccare la galleria delle foto e dei video, la rubrica telefonica, ecc... Però, come avrete letto sopra, le sue funzioni sono tantissime altre e non sono da mettere in secondo piano funzioni come il blocco preventivo delle chiamate anonime o provenienti da numeri indesiderati, la funzione che non da la possibilità ai vostri bambini e ragazzi di comprare o scaricare apps e giochi magari pericolosi dal Play Store, la funzione che permette di dare un boost in più, una marcia in più al vostro telefono rendendolo più scattante, ecc... Le sue caratterstiche sono tantissime e voi avrete uno smartphone sempre protetto da qualsiasi minaccia web grazie ad un ottimo sistema antivirus, antimlaware, antiadware molto rapido nell'agire, nello scansionare l'intero sistema e nel mostrarvi una lista con le eventuali apps, giochi, documenti, foto e video infetti.

Siete sempre voi a decidere cosa fare, se eliminare o no o se decidere se lasciar stare una determinata applicazione perchè magari considerata come falso positivo. Ottima la funzione che permette di liberare spazio sia nella memoria interna che nella micro sd trovando ed eliminando file inutili, non più utilizzati. Il sistema, così deframmentato, sarà più rapido, più scattante e soprattutto potrete anche liberare memoria Ram e quindi sfruttarla per altre operazioni. L'app CM SECURITY APPLOCK ANTIVIRUS non occupa assolutamente molto spazio e soprattutto non occupa e non ruba molte risorse di memoria Ram e quindi potete tenerla sempre attiva e la sua icona sempre sopra nella barra delle notifiche, vi permetterà di richiamarla quando volete voi.

DOWNLOAD CM SECURITY APPLOCK ANTIVIRUS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci