CONVERTITORE PROFESSIONALE BOSCH PER SMARTPHONE ANDROID

CONVERTITORE PROFESSIONALE BOSCH PER SMARTPHONE ANDROID
"Chi mi dice quale app scaricare per convertire km/h in Mph oppure metri in yard o ancora gradi Celsius in gradi Fahrenheit ?" Se siete geometri oppure architetti o anche ingegneri o semplici studenti potreste avere la necessità in qualsiasi momento, durante il lavoro o lo studio, di dover trasformare un valore da una misura in un'altra. Ad esempio potreste aver bisogno di trasformare una lunghezza da cm in inch, quindi in pollici e non sapete come fare perchè calcolare a mente e rapidamente una cosa del genere può essere complicato per valori con decimali. Ecco che può tornare in aiuto un'app per smartphone e tablet Android dal nome IL CONVERTITORE BOSCH, un convertitore professionale Bosch per smartphone con sistema operativo Android appunto in grado di eseguire numerosissime conversioni tra varie misure internazionali. Gratis da scaricare ed in lingua italiana questa applicazione fa parte della cosiddetta ToolBox Bosch cioè di un pacchetto di applicazioni creato dalla Bosch, applicazioni utili per artigiani, commercianti, liberi professionisti, ecc...

Quindi questa applicazione permette di essere usata dovunque voi siate sena bisogno di collegarsi alla rete internet perchè tutte le conversioni sono effettuate all'interno di essa. L'algoritmo può effettuare numerosissime conversioni in pochissime frazioni di secondo. Ad esempio potete convertire i litri in metri cubi oppure la pressione da PA in bar, ecc... Vi basterà far partire l'app, inserire il valore da convertire e decidere per il tipo di conversione. Ecco qui sotto una tabella che mostra i diversi tipi di conversioni che IL CONVERTITORE BOSCH, è in grado di eseguire in modo rapido e fornendo soprattutto risultati sicuri senza ricorrere a calcolatrici scientifiche o a programmi professionali e dovunque voi siate, in cantiere, in studio, a scuola, ecc... :

- Lunghezza (ad es. convertire cm in inch)
- Distanza (ad es. convertire km in m o yard)
- Volume (ad es. convertire l in m³ o fl oz)
- Massa (ad es. convertire kg in lb)
- Temperatura (ad es. convertire °C in °F)
- Velocità (ad es. convertire km/h in mph o m/s)
- Velocità del vento (ad es. convertire bft in km/h)
- Pressione (ad es. convertire Pa in bar)
- Potenza (ad es. convertire kW in PS)
- Consumo di carburante (ad es. convertire l/100 km in MPG)
CONVERTITORE PROFESSIONALE BOSCH PER SMARTPHONE ANDROID
Sopra potete osservare uno screenshot che mostra come si presenta la videata su uno smartphone o tablet una volta che si va nel convertitore e si deve decidere quale misurazione effettuare. Scegliete la voce corretta ed inserite il valore che deve essere convertito ed in pochi istanti vi ritroverete il valore correttamente convertito a video. Se per esempio siete studenti ed avete bisogno di risolvere problemi che richiedono passaggi ed operazioni per la conversione di valori da metre a km, da secondi ad ore, ecc... allora ecco che con questa app trovate un validissimo aiuto per i vostri studi.

Come già accennato prima questa applicazione completamente gratuita, fa parte di un pacchetto di apps scaricabili tutte gratuitamente dal Play Store ed inserite in una cosiddetta Bosch ToolBox. Tra le apps che troverete in questo pacchetto ad esempio una comodissima torcia che può far luce negli ambienti bui attraverso la fotocamera e lo schermo del vostro smartphone o tablet. Vi invito quindi a dare un'occhiata anche alle altre diverse applicazioni una volta che avete scaricato questa presentata e descritta in questo articolo.

IL CONVERTITORE BOSCH APP ANDROID QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci