APP SKY GO DOWNLOAD GRATIS PER SMARTPHONE E TABLET ANDROID

APP SKY GO DOWNLOAD GRATIS PER SMARTPHONE E TABLET ANDROID
APP SKY GO DOWNLOAD GRATIS PER SMARTPHONE E TABLET ANDROID
Sei un cliente della TV satellitare di SKY e non vuoi perdere i tuoi film o serie televisive preferite stando fuori casa ? Ami lo sport come il calcio, la motogp, la formula uno ma spesso non sei a casa e quindi non puoi seguire le partite e le gare alla TV ? Come fare per sfruttare al massimo il tuo abbonamento SKY anche fuori le mura domestiche ? Esiste un'applicazione scaricabile gratutiamente per dispositivi mobili Android che permetta di portare SKY fuori casa ? Oggi vediamo di parlare proprio dell'app SKY GO il cui download è gratis per smartphone e tablet Android. Con SKY GO tutti i tuoi contenuti televisivi via cavo satellitare e quindi via parabola, possono essere sfruttati dovunque tu sia grazie alla rete internet. Ma quanto costa SKY GO ?

SKY GO non ha costi aggiuntivi per chi ha già un abbonamento SKY e permette oltre che vedere contenuti live in diretta, anche di scaricare film visualizzabili poi su ben 4 dispositivi diversi a piacere. Basta avere una connessione 3G o 4G LTE e potrete scaricare moltissimi contenuti da vedere quando ne sentirete l'esigenza. Per questi download però bisogna acquistare un pacchetto chiamato SKY GO EXTRA. Ma vediamo alcune features di SKY GO prima e poi di SKY GO EXTRA :

SKY GO
  1. Interfaccia in italiano
  2. Disponibile per tutti i dispositivi con O.S. Android.
  3. Download di contenuti on demand in base al tipo di abbonamento Sky TV
  4. Oltre 1000 film
  5. Centinaia di programmi di intrattenimento
  6. Vasta gamma di spettacoli per bambini
  7. Guarda fino a 72 canali TV in diretta
  8. Canali Sky Sport, tra cui Sky Sports F1, Sky Sports 5 e British Eurosport
  9. Tutti gli 11 canali Sky Movies
  10. Sky Atlantic, Sky1, Sky Living, Cielo Arti 1 e Sky News
  11. Otto canali per bambini, tra cui Cartoon Network, Nickelodeon, Disney Channel
  12. Registrati fino a 2 dispositivi
  13. Guarda su un massimo di 2 dispositivi contemporaneamente (streaming)
SKY GO EXTRA
  1. Download di contenuti on demand in base al tipo di abbonamento Sky TV
  2. Guarda contenuti ovunque, anche senza connessione Wi-Fi o 3G/4G
  3. Registrazione fino a 4 dispositivi
  4. Guarda su un massimo di 2 dispositivi contemporaneamente (streaming)
APP SKY GO DOWNLOAD GRATIS PER SMARTPHONE E TABLET ANDROID
L'interfaccia grafica, di cui sopra potte vedere uno screenshot, è davvero molto semplice da usare e molto intuitiva oltre che graficamente ben fatta. Il catalogo sia per adulti che per bambini è davvero molto vasto e troverete tutte le serie televisive che volete e se avete un abbonamento anche per i canali sportivi allora ve ne saranno tanti a disposizione per seguire i vostri idoli preferiti. Certamente le differenze con il pacchetto SKY GO EXTRA si fanno sentire perchè spendendo circa 5 euro in più al mese potete intanto registrare ben 4 dispositivi mobili e non solo 2 e potete anche fare in modo di guardare quello che volete anche contemporaneamente su max 2 dispositivi.

Potrete guardare, con la versione base di SKY GO, ben 72 canali TV in diretta, oltre 1000 film, centinaia di programmi per l'intrattenimento ed avrete a disposizione molti canali, tra cui Disney Channel, per far divertire in tutta sicurezza i vostri bambini che passeranno del tempo speso bene anche se sono fuori casa e non possono usufruire dei contenuti di SKY. Quindi non aspettate oltre e scaricate l'app per aprire le porte al super divertimento dovunque voi siate con le tantissime offerte di SKY GO e SKY GO EXTRA.

SCARICA SKY GO APP APER ANDROID DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci