APP ANDROID PER FAR LUCE AL BUIO CON IL FLASH DELLO SMARTPHONE O TABLET

APP ANDROID PER FAR LUCE AL BUIO CON IL FLASH DELLO SMARTPHONE O TABLET
APP ANDROID PER FAR LUCE AL BUIO CON IL FLASH DELLO SMARTPHONE O TABLET
Utilizza il tuo smartphone come una torcia per fare molta luce ovunque ed in qualsiasi condizione. Una torcia è sempre utile quando andiamo in viaggio, per boschi, per luoghi sconosciuti ma anche in casa quando c'è un temporale e la corrente elettrica salta. Ma è ora di dire basta alle candele oppure alle classiche torce che hanno bisogno di pile e spesso sono ingombranti. Non sai come fare per illuminare quindi una stanza, un luogo buio o semi buio ? Allora sfrutta le potenzialità del tuo smartphone o tablet insieme all'applicazione LUCE FORTE FREE. Essa è un 'app Android gratis da scaricare anche se non in lingua italiana, per far luce al buio con il flash dello smartphone o tablet in modo davvero rapido e semplice e senza consumare così tanta batteria.

Non è solo una torcia che fà luce usando schermo e flash, ma è anche una super torcia con molte funzioni aggiuntive in più. Questa applicazione permette di impostare una luce bianca sullo schermo che può essere impostata al massimo della sua luminosità o regolata secondo le nostre esigenze, in modo da ottenere la quantità di luce migliore. Usa questa applicazione e avrai subito in mano una torcia molto luminosa, senza più bisogno di candele o torcie vere e proprie. Ma ecco alcune sue funzioni sotto elencate :
  1. Interfaccia grafica semplice.
  2. Semplice torcia molto luminosa.
  3. Luce molto forte grazie ad una funzione di Android.
  4. Visualizzazione tempo prima dell'autospegnimento della torcia.
  5. Scelta del colore della torcia tra i colori preimpostati.
  6. Menu per chiudere l'applicazione.
  7. Menu per impostare il timer di autospegnimento della torcia.
  8. Attivazione della rotazione automatica dei colori della torcia.
  9. Schermo con luce colorata che cambia ogni 10 secondi.
APP ANDROID PER FAR LUCE AL BUIO CON IL FLASH DELLO SMARTPHONE O TABLET
Questa applicazione non è come tante altre che trovate sul Play Store di Google ma permette di usare la luminosità dello schermo e del flash in modo davvero spettacolare con addirittura la possibilità di poter ruotare diversi colori di luci. Infatti vi è una funzione detta rotazione automatica che fa cambiare ogni 10 secondi il colore della luce che illumina i luoghi. Ovviamente se utilizzate il flash del telefono o del tablet potrete avere una luce più intensa e che va molto più in la, dandovi e fornendovi un raggio di azione più ampio mentre la luce fornita dallo schermo diepnde anche dalla sua dimensione e serve per fornire una luminosità più ampia sui lati.

LUCE FORTE FREE è un 'applicazione davvero innovativa e che offre un menù di scelta dei colori molto ampio ed infatti sopra potete vedere come si presenta la tavolozza dei colori tra cui poter scegliere quello preferito. Inoltre esiste una funzione di autospegnimento della torcia stessa che quindi non rimane sempre attiva consumando batteria. Potete decidere voi quanti minuti la torcia deve rimanere accesa e dopo quanto tempo quindi si spegnerà. Un'altra osa importante da dire è che la luce che fornisce questa torcia è molto più potente di quella fornita da altre apps perchè LUCE FORTE FREE utilizza una particolare funzione di Android.

SCARICA GRATIS LUCE FORTE FREE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci