APP ANDROID GRATIS PER INCONTRARE L'ANIMA GEMELLA E NUOVE PERSONE TRAMITE SMARTPHONE E TABLET

APP ANDROID GRATIS PER INCONTRARE L'ANIMA GEMELLA E NUOVE PERSONE TRAMITE SMARTPHONE E TABLET
APP ANDROID GRATIS PER INCONTRARE L'ANIMA GEMELLA E NUOVE PERSONE TRAMITE SMARTPHONE E TABLET
"Sono single ed in cerca di compagnia. Dove posso iscrivermi online, quale sito o app usare ? Quale migliore applicazione mi consigliate per flirtare con nuova gente online ? Chi mi consiglia, mi suggerisce una buona app gratuita per provare ad innamorarsi ?" Di applicazioni adatte a fare nuovi incontri online ve ne sono davvero tantissime ed anche molto interessanti. Oggi vi parliamo di un'altra applicazione disponibile per dispositivi mobili Android che permette di conoscere sempre nuove persone, di chattare, parlare con loro con estrema semplicità e sicurezza. Se non sai come fare per conoscere nuova gente di qualsiasi età nelle tue vicinanze, proprio nella tua stessa città oppure ben oltre essa, allora LOVOO, in italiano, fa al caso tuo. Un'app gratis da scaricare per incontrare l'anima gemella e nuove persone tramite smartphone e tablet. LOVOO, il cui simbolo è proprio un cuore, permette di fare tantissimi incontri, con gente diversa e ti da ovviamente la possibilità di prendere appuntamento ed incontrare di persona chi tu vuoi.

Il suo funzionamento è davvero molto semplice. LOVOO possiede ovviamente anche un sito a cui iscriversi ed è davvero molto visitato ed utilizzato da milioni di persone tant'è che la sua applicazione è stata scaricata già da ben oltre 35 milioni di persone in tutto il mondo, segno questo di una grande utilità ed affidabilità. La registrazione è davvero molto semplice. Dovete inserire una vostra email, la vostra data di nascita, la vostra città e dire se siete uomo o donna. Una volta confermata la registrazione attraverso un link su cui cliccare e che vi arriverà tramite email, potrete accedere al vostro profilo che ovviamente andrà creato da zero inserendo immagini, notizie, curiosità sulla vostra persona per dare modo a chi vi cerca di notare le affinità. Ma ecco alcune sue features :
  • Facilità d'uso.
  • Interfaccia semplice con lingua in italiano.
  • Profilo rapido da completare.
  • Uso di filtri per ricercare persone affini.
  • Chat per mandare messaggi.
  • Radar per indicare le persone disponibili in un dato momento.
  • Uso di scheda punteggi per diventare sempre più affidabili.
  • Arrivo di notifiche anche quando l'app è inattiva.
  • Sblocco chat tramite pagamento di un abbonamento mensile, semestrale, annuale.
APP ANDROID GRATIS PER INCONTRARE L'ANIMA GEMELLA E NUOVE PERSONE TRAMITE SMARTPHONE E TABLET
Purtroppo l'applicazione, così come accade per il sito, richiede il pagamento di un abbonamento se si vogliono sbloccare alcune funzioni come la possibilità di parlare in chat, altrimenti ci è solo possibile trovare le persone, leggere i loro profili e vedere le loro foto. I filtri per la ricerca sono molto utili perchè intanto decidete la città da cui tirar fuori le occasioni di incontri e poi scegliete se incontrare donne, uomini, la fascia di età e se avete particolari esigenze allora potete escludere molti dei risultati leggendo i singoli profili.

Purtroppo molti saranno non contenti del fatto che anche questa app non è del tutto gratuita ma il team di LOVOO deve pur guadagnarci qualcosa e lo fa non attraverso banner pubblicitari ma attraverso gli abbonamenti che possono essere mensili, trimestrali, semestrali ed annuali. Comunque la serietà che ci sta dietro non è da tutti e lo dimostrano gli oltre 35 milioni di utenti che hanno scaricato la sua app e la utilizzano ancora. Bella la grafica, bello il sistema originale del radar per trovare le persone vicino a te da poter conoscere. Ovviamente non ci stancheremo mai di dire di fare molta attenzione a chi si conosce in chat. Cercate di non fornire mai dati strettamente personali e se decidete di incontrarvi di persona, fatelo in un luogo sicuro ed affollato.

LOOVO CHAT FREE DOWNLOAD PER ANDROID DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci