APP ANDROID PER SMARTPHONE E TABLET PER CREARE COLLAGE E DISEGNI DA CONDIVIDERE FACILMENTE

APP ANDROID PER SMARTPHONE E TABLET PER CREARE COLLAGE E DISEGNI DA CONDIVIDERE FACILMENTE
APP ANDROID PER SMARTPHONE E TABLET PER CREARE COLLAGE E DISEGNI DA CONDIVIDERE FACILMENTE
"Come posso comporre splendidi mixage di foto prese dalla galleria del mio smartphone ? Come posso realizzare e sviluppare collage di foto che scatto con il mio tablet ? Qual è una buona app Android per realizzare collage di immagini su smartphone ma anche per fare disegni, per inserire scritte e cornici ?" Ecco a voi PICSART - STUDIO FOTOGRAFICO, un'applicazione davvero utilissima in lingua anche italiana. Se volete realizzare disegni e condividerli anche su social networks o in chat come quella di Messenger e Whatsapp allora questa app è quella che fa per voi, davvero divertente, gratuita e leggera da installare su dispositivi Android. Un'app Android per smartphone e tablet per creare collage e disegni da condividere facilmente.

Tantissime sono le funzioni che questa app anche in versione gratuita possiede. Ad esempio potete acquisire le immagini dal vostro smartphone o tablet con molti filtri utilissimi ed applicare diversi pennelli artistici, lavorare con i livelli, inserire immagini e foto dentro cornici, scriverci sopra e se non avete immagini a sufficienza allora potete scaricarle da una galleria online che PICSART - STUDIO FOTOGRAFICO mette a disposizione. Ma ecco sotto alcune sue funzioni elencate :
  1. Interfaccia grafica molto semplice
  2. Editing di immagini e foto molto facile
  3. Funzione Collage Maker per fare stupendi collage
  4. Vari pennelli artistici, livelli, adesivi, ecc...
  5. Possibilità di disegnare a mano libera
  6. Realizzazione di video time-lapse
  7. Molte immagini, clipart, adesivi, cornici da usare
  8. Diversi filtri multipli
  9. Galleria completa di immagini
  10. Contest di disegno e fotografia a cui partecipare
  11. Comunità social per scambiarsi idee con altri appassionati di grafica
APP ANDROID PER SMARTPHONE E TABLET PER CREARE COLLAGE E DISEGNI DA CONDIVIDERE FACILMENTE
PICSART - STUDIO FOTOGRAFICO è veramente un'applicazione Android davvero portentosa con  tantissimi strumenti che i professionisti del settore conoscono come strumenti clone, di ritaglio, di fusione, di sovrapposizioni di testo, sovrapposizioni di immagini, editing a livelli e poi numerosi  filtri fotografici, centinaia di filtri pennello personalizzabili, maschere, maschere di ritaglio, ecc... Anche se non siete esperti di grafica e di editing grafico troverete questa app semplicissima da usare anche se ovviamente non a livello di software come Adobe Photoshop.

Dunque per creare collage da foto ed immagini che avete nella vostra galleria o sul vostro spazio cloud non vi resta che usare una funzione chiamata Collage Maker che una volta caricato il materiale creerà per voi in modo del tutto casuale proprio uno splendido collage che potrete poi salvare in formato jpeg sul vostro telefono oppure condividere su Facebook, Whatsapp, Messenger, ecc... Molto divertente è anche lo strumento per disegnare a mano libera perchè è accompagnato da numerosi strumenti che vi faranno davvero incollare allo schermo del vostro dispositivo. Se le vostre immagini non sono sufficienti allora potete accedere ad una galleria che l'app mette a disposizione ma inoltre potete anche partecipare a contest di fotografia e quindi far vedere e valutare i vostri lavori fatti con questa app grafica anche ad altri. La versione pro presenta numerosissime altre funzioni.

PICSART STUDIO FOTOGRAFICO FREE DOWNLOAD DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci