APPLICAZIONE WIDGET METEO PER SMARTPHONE ANDROID GRATIS DA SCARICARE

APPLICAZIONE WIDGET METEO PER SMARTPHONE ANDROID GRATIS DA SCARICARE
APPLICAZIONE WIDGET METEO PER SMARTPHONE ANDROID GRATIS DA SCARICARE
"Dove posso scaricare una ottima app sul meteo ? Qual è la migliore applicazione Android per il meteo ? Quale app mi consigliate per capire il tempo che fa oggi o farà nei prossimi giorni ?" IlMeteo è l'app dedicata alle condizioni atmosferiche e non solo più scaricata al mondo con oltre 10 milioni di download. Se cercate una buona ed affidabile applicazione per controllare le condizioni meteorologiche in tempo reale per la vostra città oppure per una città qualsiasi, allora ilMeteo.it fa al caso vostro. Una volta scaricata ed installata, questa app compare come widget spostabile a piacimento e se esiste una connessione internet wifi o dati HSPA, 3G, 4G ed il proprio gps sullo smartphone o tablet Android è attivo, allora è possibile verificare le condizioni meteo ed osservare moltissime tabelle con varie info. Questa applicazione widget sul meteo per smartphone Android è gratis da scaricare e richiede pochissimo spazio per la sua installazione.

Ma come funzionano le apps sul meteo ? Queste app si collegano, proprio grazie alla connessione internet attiva ed anche al gps attivo, ai vari centri meteorologici sparsi in Italia e spesso legati all'aeronautica militare. Ecco che quindi questi dati sanno essere molto precisi e dettagliati e difficilmente sbagliano. Naturalmente siam sempre nel campo delle previsioni quando si parla di tempo e bisogna prendere sempre con le pinze le informazioni che ci vengono fornite. Con ilMeteo potremo osservare diverse schede. Ecco alcune sue features :
  1. Grafica molto ben curata e che attrae.
  2. Leggerezza e facilità di navigazione.
  3. Informazioni meteorologiche sulla città in cui siamo.
  4. Possibilità di impostare una città a piacere.
  5. Ricerca delle condizioni meteo in varie città.
  6. Cartine meteorologiche per l'Italia.
  7. Cartine con indicazioni delle precipitazioni di pioggia.
  8. Cartine sulle temperature e sui venti.
  9. Previsioni a 1, 2, 3, 7, 10, 15 giorni.
  10. Cartine satellitari in tempo reale.
APPLICAZIONE WIDGET METEO PER SMARTPHONE ANDROID GRATIS DA SCARICARE
Le sue caratteristiche non finiscono mica qui perchè questa applicazione viene continuamente aggiornata e quindi viene sempre migliorata con l'aggiunta di altre features. Le recensioni utenti sul Play Store parlano chiaro e dicono che questa app ha pochissimi inconvenienti. Certamente se siete alla ricerca di una buona app sul meteo questa non deve assolutamente mancare sul vostro smartphone o tablet con sistema operativo Android.

IL METEO APP FREE PER ANDROID - SCARICA DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci