APP AUTOCAD GRATIS PER IPHONE ED IPAD PER FARE IL DISEGNO TECNICO

APP AUTOCAD GRATIS PER IPHONE ED IPAD PER FARE IL DISEGNO TECNICO
APP AUTOCAD GRATIS PER IPHONE ED IPAD PER FARE IL DISEGNO TECNICO
"Come posso creare progetti di appartamenti in modo professionale sul mio iPhone ? Quale applicazione per iPad scaricare per realizzare, creare disegni geometrici ? Come fare un disegno tecnico su un circuito elettrico modificabile su dispositivi mobili della Apple ?" Avete mai sentito parlare del programma Autocad utilizzato da geometri ed ingegneri per creare, realizzare progetti ed oggetti in terza dimensione ? Ora questo stupendo software si sposta sugli smartphone e tablet di ultima generazione. Infatti oggi vediamo l'app Autocad gratis in italiano per iPhone 3, 4, 4s, 5, 5c, 5s, 6 ed iPad 1, 2, 3, Air per fare il disegno tecnico in maniera professionale.

Si chiama AUTOCAD ELECTRICAL e permette facilmente di portare con voi progetti e di condividerli online per una collaborazione efficace con altri professionisti sempre su iPad ed iPhone. Dotato di una soluzione di markup eccellente, permette di integrare i progetti creati con quelli caricati sul proprio account Autodesk 360 ma le sue funzioni sono molteplici. Vediamo di elencarne alcune :
  1. In linguaggio anche italiano.
  2. Richiede iOS 6.0 o versioni più recenti.
  3. Possibilità di lavorare offline e di mettere online il lavoro successivamente.
  4. Aggiunta di testo e commenti e loro modifiche direttamente sul disegno.
  5. Facile inserimento di immagini.
  6. Condivisione disegni con altri utenti che utilizzano la stessa app.
  7. Stampa in remoto dal dispositivo mobile utilizzando la funzione Print and Share di HP.
APP AUTOCAD GRATIS PER IPHONE ED IPAD PER FARE IL DISEGNO TECNICO
È anche possibile trasformare i disegni in formato PDF per essere spediti in e-mail a chi volete voi. Come avrete letto richiede che ci sia una versione di iOS dalla 6.0 in poi installata sul vostro dispositivo Apple e questo perchè è un'applicazione davvero molto innovativa e sorprendente dalle mille potenzialità. Potete lavorare offline sui vostri disegni tecnici e poi caricarli completi delle modifiche online per essere condivisi e magari migliorati da altri utenti che usano la stessa applicazione. Le annotazioni, l'inserimento di commenti ed immagini è molto rapida e semplice. Un'app per esperti del settore da possedere assolutamente.

SCARICA GRATIS SU ITUNES AUTOCAD ELECTRICAL DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci