APP ANDROID GRATIS PER SCATTARE FOTO PANORAMICHE CON IL PROPRIO SMARTPHONE

APP ANDROID GRATIS PER SCATTARE FOTO PANORAMICHE CON IL PROPRIO SMARTPHONE
APP ANDROID GRATIS PER SCATTARE FOTO PANORAMICHE CON IL PROPRIO SMARTPHONE
"Come posso scattare immagini panoramiche facilmente con il mio smartphone ?" PHOTAF è certamente la migliore App su piattaforma Android per la creazione di panorami. Cosa sono le foto panoramiche ? Sono foto che vengono unite per dare la sensazione di aver ripreso e scattato enormi spazi senza però dare l'impressione di averlo fatto. Quindi la giunzione dei singoli scatti non si vede ad occhio umano. PHOTAF PANORAMA è appunto un' app Android gratis per scattare foto panoramiche con il proprio smartphone a 360 gradi. Noi scattiamo le foto e poi lasciamo fare la fusione di esse al potente algoritmo dell'applicazione gratuita. Non sapete come realizzare splendide foto di un panorama ripreso a 360 gradi ? Nessun problema se utilizzate questa stupenda app.

Ma come funziona ? Voi scattate la foto seguendo il sensore di orientamento che vi dice l'angolo di scatto preciso e dopo avete due possibilità per ruotare la fotocamera e riprendere intorno a voi tutto il panorama a 360 gradi o fino a dove volete. Vi basta utilizzare la funzione bussola del dispositivo mobile oppure usare il touch screen. Esiste online una galleria che mostra cosa è possibile fare con PHOTAF e potete anche ottenere suggerimenti da chi questa app la sa usare al meglio, per fare in modo che i vostri scatti siano perfetti. Ma ecco alcune funzionalità dell'applicazione elencate sotto :
  1. Fonde automaticamente le immagini.
  2. Applicazione movibile su scheda sd esterna.
  3. Condivisione scatti tramite Facebook.
  4. Salvataggio scatti sulla piattaforma PHOTAF online.
  5. Creazione di panorami a 360 gradi.
APP ANDROID GRATIS PER SCATTARE FOTO PANORAMICHE CON IL PROPRIO SMARTPHONE
La versione pro di questa applicazione permette anche di utilizzare le foto create come sfondi live per il proprio telefono o tablet e permette di scattare e realizzare panorami in HD, quindi in alta risoluzione. Inoltre è possibile utilizzare la fotocamera in modalità anche verticale. Ricordiamo infine che la versione pro è priva di annunci pubblicitari.

PHOTAF è certamente molto semplice da utilizzare e non dovete fare altro che scattare foto con particolare attenzione e con una buona mano ferma e lasciar fare il lavoro di unione di esse al suo algoritmo. Le panoramiche create saranno davvero stupende e sembreranno non venire da più scatti.

FREE DOWNLOAD DI PHOTAF PANORAMA DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci