IL MIGLIOR MODO E METODO PER BRUCIARE GRASSI E DIMAGRIRE

IL MIGLIOR MODO E METODO PER BRUCIARE GRASSI E DIMAGRIRE
IL MIGLIOR MODO E METODO PER BRUCIARE GRASSI E DIMAGRIRE
Avete messo sul del peso ed ora avete qualche difficoltà a perderlo ? La vostra circonferenza è aumentata negli ultimi tempi e vi sentite seriamente in difficoltà quando siete con gli altri e tra gli altri che magari sono in gran forma ? Allora dovete cercare il sistema più efficace, più adeguato ma sicuro per dimagrire. Ma qual'è il miglior modo e metodo efficace di sempre per bruciare grassi e dimagrire, perdendo il peso in maniera corretta ? Sapete cosa è il metabolismo basale del nostro corpo ? Esso ha una funzione importantissima nel nostro tentativo di dimagrimento.

Molti pensano che una giusta attività fisica quotidiana che può anche non essere la corsa ma anche una camminata di qualche chilometro può aiutare a perdere grasso e quindi peso. In più si pensa che maggiore sia la frequenza cardiaca (stimata intorno al 60-70 per cento della frequenza cardiaca massimale) e più facile sia perdere peso. Questo è in parte sbagliato perchè ad esempio sapevate che meno il cuore batte e quindi più bassa è la sua frequenza e più grassi, lipidi esso richiede per le attività energetiche ? Sapevate quindi che durante il sonno (quando il cuore batte poco) esso richiede più grassi da consumare ?
IL MIGLIOR MODO E METODO PER BRUCIARE GRASSI E DIMAGRIRE
Ma allora come fare per capire come perdere peso efficacemente ? Perchè potremmo anche fare molti chilometri di corsa al giorno, avere una dieta adeguata ma non vedere risultati. Il problema nasce soprattutto dal nostro metabolismo. Più il nostro metabolismo è accelerato, più si consumano energie e grassi. Infatti il dispendio nostro energetico viene da tre principali fattori :

per il 60% dal metabolismo basale
per il 10% dall'azione degli alimenti
per il 30% dall'attività fisica

Come vedete è il metabolismo basale che ha un valore maggiore e se riusciamo ad accellerare tale valore allora abbiamo trovato la soluzione per un giusto dimagrimento. In pratica il metabolismo basale è direttamente proporzionale alla massa muscolare e quindi se capiamo quale attività sportiva, fisica, possa aumentare tale valore allora avremo capito come dimagrire nel migliore dei modi.

Queste informazioni sono state prese dal sito MY-PERSONALTRAINER.IT, un sito dedicato all'attività fisica davvero molto curato e con tanti articoli, informazioni da leggere. Vi consiglio quindi di dare un'attenta lettura all'articolo che tratta l'argomento (qui citato sommariamente) in maniera completa e professionale.

VAI ALL'ARTICOLO COMPLETO SU MY-PERSONALTRAINER.IT DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci