COME TOGLIERE L'AUDIO AL BROWSER FIREFOX E CHROME

COME TOGLIERE L'AUDIO AL BROWSER FIREFOX E CHROMECOME TOGLIERE L'AUDIO AL BROWSER FIREFOX E CHROME
COME TOGLIERE L'AUDIO AL BROWSER FIREFOX E CHROME
Quando siamo sul web a navigare spesso ci troviamo di fronte pubblicità più o meno invasive ma che non lo sono solo a livello di immagine ma anche a livello di suono, di audio. Oramai le pubblicità si basano su veri e propri video il cui volume può davvero innervosirci. Cosa potremmo fare ? Disattivare l'audio del PC ma se attendiamo una risposta in chat tramite il classico suono, se stiamo ascoltando una musica mp3, allora questa non è la giusta soluzione. Come fare quindi a togliere, eliminare l'audio al browser nel caso utilizzassimo Mozilla Firefox oppure Google Chrome ?

Se infatti amiamo navigare su internet con uno di questi due browser possiamo installare per ciascuno un add-on che permette la disattivazione dell'audio solo a livello web e non a livello computer. L'add-on per Firefox si chiama MUTER e quella per Chrome si chiama invece MUTETAB. Sono installabili su Windows, XP, Vista, Seven, Otto.

MUTER : è una buonissima estensione per il browser Mozilla che lo zittisce completamente. Anche quando abbiamo da vedere un video sul web esso viene disattivato nell'audio ma non nell'esecuzione. L'applicazione si installa come predefinita nella barra degli add-on e può essere attivata e disattivata con un semplice clic.

MUTETAB : esso è un add-on invece per Google Chrome ed è più complesso da usare ma ha diverse utili funzionalità. Permette innanzitutto di rintracciare la provenienza di un suono (da pubblicità, giochi, ecc...) e offre un menù con cui eseguire determinate operazioni. Se ad esempio siamo di fronte ad un video possiamo decidere di metterlo in pausa o mandarlo in esecuzione. Addirittura MUTETAB permette di disattivare l'audio per ogni singola scheda dando a noi la possibilità di scelta oppure per tutte quelle che apriamo sul browser.
COME TOGLIERE L'AUDIO AL BROWSER FIREFOX E CHROMECOME TOGLIERE L'AUDIO AL BROWSER FIREFOX E CHROME
SCARICA ADD-ON MUTER PER FIREFOX DA QUI
SCARICA ADD-ON MUTETAB PER CHROME DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci