PROGRAMMA GRATIS PER RUOTARE A PIACIMENTO LO SCHERMO DEL COMPUTER

PROGRAMMA GRATIS PER RUOTARE A PIACIMENTO LO SCHERMO DEL COMPUTER
PROGRAMMA GRATIS PER RUOTARE A PIACIMENTO LO SCHERMO DEL COMPUTER
Spesso quando si deve visualizzare un documento su PC con schermi molto piccoli (pensiamo ad un netbook da 10 pollici) abbiamo notevoli difficoltà nella lettura. Come si può ovviare a quasto problema ? Se possediamo viceversa uno schermo molto grande collegato al computer allora vorremmo magari poter sfruttare la sua grandezza per vedere i documenti i più completi possibile senza scrollare con il mouse. Ecco un programma gratis per ruotare a piacimento lo schermo del computer. iROTATE fa al caso nostro. Con esso potremmo capovolgere di determinati gradi lo schermo ed esattamente di 90, 180 o 270 gradi.

Una volta scaricato il software (il link lo trovate sotto alla fine dell'articolo) esso farà comparire una icona nella barra icone nell'angolo in basso a destra dello schermo. Basterà cliccare con il tasto destro del mouse e potremo scegliere il tipo di rotazione. Se vogliamo ruotare il tutto a sinistra sceglieremo di spuntare la voce 90 gradi. Se vogliamo il tutto a desta la voce 180 gradi e se vogliamo capovolgere lo schermo invece la voce 270 gradi.
PROGRAMMA GRATIS PER RUOTARE A PIACIMENTO LO SCHERMO DEL COMPUTER
Davvero molto semplice usare questo software che tra l'altro permette di fare la scelta voluta anche tramite pressione di particolari tasti in contemporanea. Cliccando insieme i tasti Ctrl+Alt+Freccia sinistra, ruoteremo lo schermo di 90 gradi. Cliccando la combinazione di tasti Ctrl+Alt+Freccia giù lo ruoteremo di 180 gradi mentre con Ctrl+Alt+Freccia destra lo capovolgeremo del tutto. Tramite la pressione dei tasti Ctrl+Alt+Freccia su rimetteremo il tutto come in origine.

EFFETTUA IL DOWNLOAD GRATIS DI IROTATE QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci