APPLICAZIONE PER IPHONE E IPAD PER MISURARE LA FEBBRE GRATIS

APPLICAZIONE PER IPHONE E IPAD PER MISURARE LA FEBBRE GRATIS
APPLICAZIONE PER IPHONE E IPAD PER MISURARE LA FEBBRE GRATIS
Pensare di poterci prelevare la temperatura corporea con l'utilizzo di uno smartphone o cellulare fino a qualche tempo fa era cosa davvero assurda ed inimmaginabile eppure questo lo si può fare oggi grazie ad applicazioni realizzate apposta. Oggi parliamo di una bellissima applicazione per iPhone 3gs, 4, 4s, 5, 5c e per iPad 1, 2, 3 per poter misurare la febbre gratis ed in tutta sicurezza. iFEBBRE, questo il nome dell'app in questione davvero molto divertente ma soprattutto utilissima. Trasforma il tuo iPhone o iPad in un termometro per il corpo da portare sempre con te. Vi sentite febbricitanti e non avete un termometro a portata di mano ma un dispositivo Apple si ? Allora calcolate in tempo la temperatura del vostro corpo e poneteci rimedio se essa è alta.

Come usarlo ? Davvero molto semplice. Una volta scaricata ed installata l'app nella pagina su iTunes dedicata, (sotto trovate il link ad essa) non dovrete far altro che farla partire. Posizionate il vostro iPhone o iPad sotto l'ascella come se fosse un comune termometro ed attendete un suono che vi dirà quando poterlo togliere. Sotto potete vedere uno screenshot che mostra come posizionare lo smartphone o tablet della Apple.
APPLICAZIONE PER IPHONE E IPAD PER MISURARE LA FEBBRE GRATIS
Sentito l'allarme potete togliere il dispositivo e controllare la temperatura attraverso il disegno di un normale termometro al mercurio. Il livello si alza o abbassa in base alla temperatura che possedete. E per riportare a zero la temperatura e quindi il livello del mercurio come fare ? Davvero molto facile perchè vi basterà percuotere l'iPhone per un pò e potrete così rifare una misurazione.

SCARICA iFEBBRE TERMOMETRO GRATIS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci