I MIGLIORI SITI DI VENDITA DI CASE LOCALI COMMERCIALI TERRENI ALL'ASTA

I MIGLIORI SITI DI VENDITA DI CASE LOCALI COMMERCIALI TERRENI ALL'ASTA
I MIGLIORI SITI DI VENDITA DI CASE LOCALI COMMERCIALI TERRENI ALL'ASTA
Volete acquistare una casa o appartamento ? Cercate un locale commerciale oppure un terreno edificabile invenduto ? Vi siete rivolti alla vostra agenzia di zona o avete cercato sui vari siti online del settore ma nulla da fare ? Avete mai provato i servizi online che sto per elencarvi ? I migliori siti di vendita di case, locali commerciali, terreni, appartamenti all'asta. Avete capito bene si. Lo sapete che molti a causa di debiti non possono più pagare un mutuo oppure restituire un fido alle banche e quindi si vedono pignorare la loro casa ? Lo sapete che poi queste case sequestrate possono essere messe all'asta ed acquistate a prezzi ridottissimi e regolarmente ? Immobili, ville, appartamenti all'asta ve ne sono moltissimi oggi ed esistono servizi online che vi aiutano a trovarli.

Oggi ne descriviamo ben tre di questi servizi in lingua italiana i cui siti sono davvero molto visitati e ben fatti. Ovviamente dietro ogni asta vi è sempre un tribunale, un giudice, un avvocato che gestiscono il tutto in modo che chi compra sia tutelato da eventuali fregature (possibili e sempre dietro l'angolo). Visitate con calma ogni sito ed effettuate ricerche di immobili nella vostra zona di residenza o altrove quindi e buona fortuna. Generalmente l'acquisto di case all'asta è molto più interessante perchè permette di spendere meno.

ASTE ANNUNCI : questo sito si presenta come la più completa banca dati di aste giudiziarie,  immobiliari e fallimentari nel settore. Presenta circa 100 mila aste online ed è un sito autorizzato dallo Stato secondo le normative vigenti. Ovviamente è presente un modulo di ricerca completo per trovare sia immobili che mobili oggetto di aste. Voi inserite il tribunale di competenza, i dati della città, alcuni dati particolari relativi a procedure giudiziarie conosciute e compariranno i risultati a video. Chiaramente chi non è del settore potrebbe trovare complicato districarsi in questo tipo di siti e per questo è sempre meglio farsi seguire da un avvocato.

ASTE IMMOBILI : iscritto anch'esso nell'elenco del Ministero di Grazia e Giustizia, permette una semplice ricerca tramite immissione di luogo e tipo di immobile oppure una più avanzata e geografica che richiedono l'inserimento di altre info tipo il tribunale di competenza, ecc... Aste Immobili si presenta come uno dei migliori siti di vendite giudiziare ed aste immobiliari online. Tramite un menù è possibile ricercare tra aste cosiddette "vip", tra vendite esattoriali, vedere le ultime aste inserite, ricercare in un archivio molto vasto, vedere aste di beni mobili, fallimenti di aziende, osservare situazioni di beni all'estero, ecc...

ASTE GIUDIZIARIE : anche questo sito è regolarmente iscritto negli elenchi del Ministero della Giustizia e vi aiuta a trovare immobili oggetti di sequestro o altro che sono in vendita. Il modulo per la ricerca è presente in home ed è semplice da compilare. Inserendo solo i dati del Comune per cui volete ricercare immobili all'asta vi ritroverete subito un riassunto-elenco e per ogni annuncio potrete scegliere di vedere una scheda dettagliata che mostra informazioni sull'immobile, mappa per capire dove è posizionato, eventuale responsabile dell'asta, tribunale di competenza, date del prossimo incanto, prezzo di partenza, rialzo, ecc... Davvero un altro sito completo e molto ben navigabile.
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci