GIOCO GRATIS ONLINE PER INDOVINARE PERSONAGGI FAMOSI ED IMMAGINARI

GIOCO GRATIS ONLINE PER INDOVINARE PERSONAGGI FAMOSI ED IMMAGINARI
GIOCO GRATIS ONLINE PER INDOVINARE PERSONAGGI FAMOSI ED IMMAGINARI
Gli indovinelli sono davvero molto divertenti ed anche i giochi che si basano sull'indovinare ciò che pensiamo. Il gioco che però sto per descrivervi ha qualcosa di sbalorditivo e sfida le nostre menti. Tutti avrete giocato perlomeno una volta a quei giochi in cui vi si chiede di pensare un qualcosa (tipo una carta da gioco, un simbolo, ecc...) che poi viene puntualmente indovinato dal computer. Oggi vediamo un gioco gratis online ma disponibile anche per cellulari, smartphone, tablet per indovinare personaggi famosi ed immaginari.

Esatto ! Voi pensate ad un personaggio anche difficile tipo ad Eulero (fisico e matematico svizzero, nato nel 1707) ed il gioco di nome AKINATOR, attraverso semplici domande mirate, cerca di indovinare il personaggio. Potete pensare qualsiasi personaggio reale, attualmente vivente, personaggio dei cartoni animati italiani ed esteri, personaggi entrati nella storia, attori, cantanti, ecc... Credetemi se vi dico che il genio AKINATOR li indovina veramente tutti. Innanzitutto per giocare su AKINATOR tramite il vostro computer dovete andare sul sito attraverso il link che si trova alla fine di questo post. Potete decidere anche di giocare sul vostro smartphone con iOS della Apple o su Blackberry o ancora su dispositivo Android.
GIOCO GRATIS ONLINE PER INDOVINARE PERSONAGGI FAMOSI ED IMMAGINARI
Se giocate online sul vostro PC dovete creare un nickname, inserire la vostra età ed indicare quanti anni avete. Prima di cliccare sul pulsante "Gioca" dovete pensare al vostro personaggio di fantasia oppure reale (in vita o non più in vita). A questo punto potete benissimo iniziare il gioco e rispondere alla prima domanda che vi verrà posta. Ovviamente dovete cercare di rispondere nel modo corretto perchè se non lo fate manderete in confusione il genio che alla fine potrebbe dare una risposta errata.

In pratica il "trucco" del gioco sta nel possedere un database di personaggi molto ampio ed uno di domande molto vasto. Ad ogni vostra risposta l'algoritmo elabora e filtra vari dati per chiudere il cerchio ed avvicinarsi il prima possibile al personaggio da voi pensato. Certamente non sempre può indovinare perchè il database di personaggi non è infinito ma se date le giuste risposte alle domande vedrete che il genio indovinerà. Questo è un gioco basato sull'intelligenza artificiale che viene in continuazione migliorato anche grazie ai suggerimenti degli utenti. Sul sito, nella home page, potete anche leggere le ultime 10 partite effettuate da utenti di tutto il mondo ed i personaggi indovinati. Ovviamente il sito ha la lingua anche italiana.

VAI SUL SITO DI AKINATOR DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci