ATLANTE COMPLETO DEL CERVELLO IN 3D ONLINE GRATIS

ATLANTE COMPLETO DEL CERVELLO IN 3D ONLINE GRATIS
ATLANTE COMPLETO DEL CERVELLO IN 3D ONLINE GRATIS
Il sito web che sto per descrivervi interesserà soprattutto agli appassionati di medicina ma soprattutto a coloro che studiano il cervello e sono interessati di neurologia e neuroanatomia. Che siate neofiti o professionisti nel campo troverete il sito HeadNeckBrainSpine davvero molto interessante e professionale. Esso presenta all'interno, tra le altre cose, un atlante completo del cervello in 3d online e gratis da visitare in lungo e largo. Per poter visualizzare il tutto dovete installare l'ultima versione del plug-in Flash player.
ATLANTE COMPLETO DEL CERVELLO IN 3D ONLINE GRATIS
Con HeadNeckBrainSpine potrete visualizzare un punto qualsiasi relativamente ad una risonanza magnetica del cervello su ciascuno dei 3 piani assiali. Una volta giunti sul sito potrete scegliere di visualizzare l'anatomia del cervello oppure studiare determinati casi. Potete usare il menù in alto per scegliere quale parte del cervello studiare. Attraverso il mouse vi sarà possibile evidenziare determinate zone di esso.

Sono presenti moltissimi casi analizzati da esperti del settore relativamente a problematiche di salute derivanti da problemi al cervello ed è molto consigliato farne uso per apprendere il più possibile. L'unica pecca del sito è che è solo in lingua inglese ma quelli del settore troveranno facile navigare e capire i termini più tecnici. Vi lascio con un video tour dell'applicazione HeadNeckBrainSpine :
VAI SUL SITO HeadNeckBrainSpine DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci