APPLICAZIONE ANDROID GRATUITA PER SCAMBIARE MESSAGGI GRATIS

APPLICAZIONE ANDROID GRATUITA PER SCAMBIARE MESSAGGI GRATIS
APPLICAZIONE ANDROID GRATUITA PER SCAMBIARE MESSAGGI GRATIS
E chi non conosce questa applicazione oramai diffusissima su molti smartphone e tablets con sistema Android ? WHATSAPP MESSENGER è stata gratuita fino a poco tempo fa ed al momento in cui scriviamo invece è a pagamento. Pochi centesimi di euro però per ottenere annualmente un'app sbalorditiva e che ci permette di metterci in comunicazione gratis (quindi risparmiando denaro) con chi la possiede sul proprio dispositivo mobile. Un' applicazione Android gratuita per scambiare messaggi gratis.

E si perchè WHATSAPP una volta installata permette di inviare messaggi, allegati, immagini, tramite una comodissima chat molto ben sviluppata e che non presenta alcun bug. Se l'interlocutore possiede anch'esso questa app ed entrambi si è connessi ad una rete che può essere wifi o 3g/edge allora si potranno mandare e ricevere messaggi all'infinito e soprattutto in tempo reale. La presenza poi di numerosi smiles ed oggetti animati carini da usare per ogni occasione fanno di WHATSAPP senz'altro la migliore applicazione del settore. Ecco una breve descrizione di alcune sue funzionalità :
  1. Invio di infiniti messaggi al giorno senza aggiunta di costi.
  2. Invio di immagini, video, note vocali, mms gratis.
  3. Creazione di chat di gruppo a cui unirsi.
  4. Invio di messaggi internazionali senza alcun costo aggiuntivo.
  5. Nessun pin, username, richiesta di log in e log out.
  6. Ricezione ed invio di messaggi anche se offline.
  7. Condivisione di luoghi, scambio di contatti, personalizzazione dei suoni per notifiche.
APPLICAZIONE ANDROID GRATUITA PER SCAMBIARE MESSAGGI GRATIS
Questo e tanto altro è WHATSAPP MESSENGER che con meno di un euro all'anno vi permette di spedire infiniti sms, mms con immagini e video, senza dover pagare gli invii anche se si mandano ad un utente al di fuori della nostra Nazione. L'invio e la ricezione sono gratuiti per ogni parte del mondo. E se inviamo un messaggio mentre l'utente è offline, egli lo riceverà al momento della prossima connessione. Possibilità di personalizzare suoni, sfondi, possibilità di scambiare i contatti, ecc... Tutto in un'unica applicazione veramente innovativa, funzionale ed utilissima a tutti. Inoltre ogni volta che si utilizza non viene richiesta username, password per accedere perchè il tutto si rifà al proprio numero di cellulare. Sotto un video che mostra come funziona :
SCARICA WHATSAPP DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci