FIABE IN FORMATO AUDIO MP3 DA SCARICARE GRATIS

FIABE IN FORMATO AUDIO MP3 DA SCARICARE GRATIS
FIABE IN FORMATO AUDIO MP3 DA SCARICARE GRATIS
I vostri ragazzi o bambini che siano amano ascoltare favole per addormentarsi ed amano ascoltarle da voi che siete i loro genitori ? Siete a corto di fiabe o meglio di libri di fiabe oppure non avete tempo per leggerle ogni sera ? Ecco che vi presento un servizio innovativo che mette a disposizione di tutti fiabe in formato audio mp3 da scaricare gratis. Sul sito LOGOS infatti troverete una vasta serie di favole di diversi autori italiani e stranieri come ad esempio Collodi. L'elenco può essere ordinato per autore e per ogni fiaba si può scaricare il testo. Per quanto riguarda l'audio non per tutte è possibile scaricarlo ed ascoltarlo.

Questo tipo di materiale multimediale viene denominato podcast e tra essi troviamo fiabe famose come : la bella addormentata nel bosco, Alice nel paese delle meraviglie, la bella e la bestria, il principe amato, Cenerentola, ecc... Vi invito a cercarne di altre perchè ve ne sono moltissime. Una volta che trovate quella che vi interessa cliccate sul titolo e si aprirà la pagina relativa dove troverete il testo da poter leggere online e che potrete scaricare liberamente.
FIABE IN FORMATO AUDIO MP3 DA SCARICARE GRATIS
Potete osservare nello screenshot sopra come affianco ad alcuni titoli di fiabe vi sia un simbolo che rappresenta un altoparlante. Esso indica che di quella fiaba potrete scaricare il file audio sul PC per ascoltarlo quando volete. Il file mandato in esecuzione vi farà sentire la favola scelta narrata da una voce professionale maschile o femminile.

Questo sito web di nome LOGOS contiene moltissimo materiale dedicato all'apprendimento dei bambini. È una vera e propria ludoteca online che, se siete genitori, vi invito a navigare in tutto e per tutto. Si sa come la fantasia dei nostri bambini venga accentuata, sviluppata proprio dall'ascolto di romanzi, fiabe, favole, poesie, racconti fantastici ,ecc...

VAI ALLA SEZIONE FIABE DEL SITO LOGOS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci