APP ANDROID PER OSSERVARE IL TRAFFICO AEREO IN DIRETTA GRATIS

APP ANDROID PER OSSERVARE IL TRAFFICO AEREO IN DIRETTA GRATIS
APP ANDROID PER OSSERVARE IL TRAFFICO AEREO IN DIRETTA GRATIS
Milioni di utenti sui loro dispositivi mobili hanno già scaricato questa splendida applicazione di cui parleremo oggi. Avete mai pensato se sia possibile visualizzare l'intero traffico aereo mondiale sul computer oppure sullo smartphone o tablet ? È possibile certo. Grazie ad un app Android per osservare il traffico aereo in diretta gratis : FLIGHTRADAR24 FREE, che presenta anche una versione pro a pagamento. Un aereo con un vostro amico a bordo è partito per gli Stati Uniti e volete sapere quando atterrerà, dove si trova esattamente ed a che velocità viaggia ? Nessun problema grazie a questa app Android.

Cosa offre esattamente FLIGHTRADAR24 FREE che presenta ovviamente anche un sito completo a questo indirizzo ? Permette di :
  1. Vedere il movimento in tempo reale dei voli aerei.
  2. Informazioni sulla linea aerea.
  3. Nominativo per singoli voli.
APP ANDROID PER OSSERVARE IL TRAFFICO AEREO IN DIRETTA GRATIS
Il suo utilizzo, purchè abbiate uno smartphone o tablet con sistema operativo Android, è semplicissimo. Una volta fatta partire l'app vi ritrovate di fronte ad una cartina con diversi simboli di aerei. Questi aerei ogni tot secondi si muovono secondo delle determinate rotte stabilite in partenza. Quindi i voli sono in real time e ciascuno può essere visualizzato cone le proprie informazioni semplicemente cliccando sull'aereo scelto.

Ad esempio, se vogliamo seguire un aereo partito dalla Toscana per la Spagna clicchiamo sul simbolo in movimento dell'aereo e vedremo ingrandito il tragitto che esso sta facendo e sulla sinistra si aprirà un menù con diverse informazioni che riguardano il volo in questione. Le informazioni che possiamo trovare sono diverse e del tipo : luogo ed arrivo di partenza, coordinate di longitudine e latitudine, numero di passeggeri, compagnia aerea e nome del velivolo, velocità media di percorrenza, ecc... Potete facilmente spostarvi con le mappe ed andare in tutti e cinque i continenti potendo anche leggere informazioni su voli extraeuropei dato che FLIGHTRADAR24 copre praticamente quasi tutto il globo terrestre.

SCARICA FLIGHTRADAR24 FREE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci