APPLICAZIONE DI GRAMMATICA ITALIANA PER DISPOSITIVI ANDROID

APPLICAZIONE DI GRAMMATICA ITALIANA PER DISPOSITIVI ANDROID
APPLICAZIONE DI GRAMMATICA ITALIANA PER DISPOSITIVI ANDROID
Oggi parliamo di un'app italiana per tablets e smartphone con sistema Android. Non è al momento gratuita da scaricare ma il suo costo è irrisorio. Certamente una spesa ottima perchè potremo installare una bellissima applicazione di grammatica italiana per dispositivi Android. Volete avere a portata di mano sempre con voi uno strumento che vi aiuti nell'analisi logica e grammaticale quando siete a casa vostra o a scuola ? Allora GRAMMATICA ITALIANA fa per voi. Questo il nome di un'app davvero utile per studenti ma anche per docenti.

Fonetica, morfologia, sintassi e tanti importanti concetti relativi ad una delle lingue più difficili in assoluto : l'italiano. Potrete esplorare gli elementi basilari della morfologia, analizzare le parti che compongono un periodo, lavorare sulla sintassi di quest'ultimo oltre che sulla proposizione. Ma ecco alcuni argomenti trattati :
  1. Fonologia
  2. Morfologia
  3. Sintassi
  4. Parti del discorso
  5. Articolo
  6. Sostantivo
  7. Aggettivo
  8. Coniugazioni
  9. Verbi regolari ed irregolari
  10. Preposizione, congiunzione, interiezione
APPLICAZIONE DI GRAMMATICA ITALIANA PER DISPOSITIVI ANDROID
Praticamente tutti gli argomenti della grammatica sono affrontati in modo da capire per bene come sviluppare una buona analisi grammaticale e logica. Tutte le parti del discorso sono affrontate in maniera semplice e chiara e gli argomenti, esempi, esercizi sviscerati per quanto riguarda la parte della sintassi, ad esempio, sono moltissimi. Infine in appendice troverete le tavole dei tempi e dei modi per quanto riguarda i verbi italiani di prima, seconda e terza coniugazione. GRAMMATICA ITALIANA fa parte di una serie di applicazioni create per sistemi Android dalla EDIPRESS e tutte le sue apps sono visitabili qui.

SCARICA ED INSTALLA GRAMMATICA ITALIANA DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci