APP ANDROID PER USARE IL TELEFONO COME LENTE DI INGRANDIMENTO GRATIS

APP ANDROID PER USARE IL TELEFONO COME LENTE DI INGRANDIMENTO GRATIS
APP ANDROID PER USARE IL TELEFONO COME LENTE DI INGRANDIMENTO GRATIS
Questa app è davvero molto utile e può ritornarlo soprattutto a chi non vede bene da vicino ed ha dimenticato gli occhiali a casa. Immaginate di poter fotografare ed ingrandire oggetti, scritte come ad esempio quelle presenti su confezioni di medicinali oppure su confezioni di alimenti. Questa semplice ma utilissima funzione svolge LENTE DI INGRANDIMENTO, l'app Android per usare il telefono come lente di ingrandimento gratis e si perchè questa applicazione è gratuita da scaricare ed installare.

Addirittura se il vostro telefono smartphone lo permette, è possibile far luce durante lo zooming degli oggetti. Ma vediamo come funziona questa app davvero molto semplice nell'uso. Basta attivarla e porre la fotocamera dello smartphone a circa 10 cm di distanza dall'oggetto o testo che vogliamo ingrandire. L'applicazione avviata ci offre quattro funzioni che sono :
  1. Fotocamera : scatta una foto dell'oggetto o testo.
  2. Occhi : rimette a fuoco l'immagine se muoviamo la fotocamera.
  3. Flash : flash a LED per illuminare l'oggetto o testo (se lo smartphone ne ha uno).
  4. N : converte l'immagine nel suo negativo.
APP ANDROID PER USARE IL TELEFONO COME LENTE DI INGRANDIMENTO GRATIS
L'utilizzo di LENTE DI INGRANDIMENTO è davvero semplicissimo ed è anche possibile sfruttare il sistema touch screen per eseguire alcune funzioni. Ad esempio lo zoom avanti e indietro può avvenire con due occhi sullo schermo, la messa a fuoco con un semplice tocco mentre una pressione lunga sullo schermo attiva o disattiva la luce. Certamente migliore sarà la vostra fotocamera, migliore sarà la qualità dell'ingrandimento la cui rifocalizzazione può essere fatta con un semplice clic sul pulsante con il disegno di un occhio.

SCARICA ED INSTALLA LENTE DI INGRANDIMENTO DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci