APP ANDROID PER TRASMETTERE VIDEO IN DIRETTA TV GRATIS

APP ANDROID PER TRASMETTERE VIDEO IN DIRETTA TV GRATIS
APP ANDROID PER TRASMETTERE VIDEO IN DIRETTA TV GRATIS
Questa applicazione ha veramente qualcosa di innovativo. Ci permette infatti di pubblicare in tempo reale online video che registriamo e che vogliamo condividere sui social network e attraverso altri sistemi. Come fare tutto questo ? Bisogna possedere uno smartphone o tablet con sistema Android oppure un iPhone o iPad ma anche un cellulare Nokia su cui installeremo un'applicazione gratuita. Inoltre bisogna utilizzare la piattaforma web di USTREAM. Un'app Android per trasmettere video in diretta TV gratis e semplice da usare.

Bisogna innanzitutto registrarsi sul sito USTREAM a questo indirizzo e dopo aver scaricato l'app sul dispositivo mobile bisogna effettuare il login. Fatto ciò si è pronti per registrare l'evento che desideriamo e mandarlo in diretta dove sarà condiviso dai nostri amici e contatti vari e potrà essere condiviso attraverso l'utilizzo dei social networks come Facebook o Twitter. Addirittura è possibile guardare tranquillamente da cellulare una moltitudine di canali TV che riprendono vari temi e che vengono trasmessi online tramite la piattaforma USTREAM.
APP ANDROID PER TRASMETTERE VIDEO IN DIRETTA TV GRATIS
Interessante è anche il fatto che una volta registrato un video tramite microfono e videocamera del nostro dispositivo e mandato online, esso può anche essere visto in differita da chi ci segue. Ma ancora, durante la diretta live dell'evento che stiamo registrando e mandando online possiamo creare un sondaggio, rispondere a domande degli utenti e fare tanto altro. L'applicazione USTREAM è ben disegnata anche per i tablets ma al momento in cui scriviamo (Ottobre 2014) è solo in lingua inglese e giapponese. Essa utilizza connessioni 3G o wifi per la trasmissione di dati ed è addirittura utilizzata dalla Nasa che trasmette online i suoi contenuti a questo indirizzo. Sotto un video dimostrativo delle funzionalità di USTREAM :
SCARICA ED INSTALLA USTREAM PER ANDROID DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci