APP ANDROID PER CHIAMARE ED INVIARE SMS CON LA VOCE GRATIS

APP ANDROID PER CHIAMARE ED INVIARE SMS CON LA VOCE GRATIS
APP ANDROID PER CHIAMARE ED INVIARE SMS CON LA VOCE GRATIS
Chi possiede un cellulare smartphone che sia iPhone oppure con sistema Android di Google saprà che esiste sempre un'applicazione che permette di eseguire operazioni come l'invio di sms o la chiamata di contatti presenti in rubrica tramite l'utilizzo della propria voce. L'applicazione di cui vi parlo oggi però fa molto di più permettendo di eseguire numerosissime altre operazioni con una facilità disarmante. Un'app Android per chiamare ed inviare sms con la voce gatis da scaricare e naturalmente anche in lingua italiana.

AZIONI VOCALI il suo nome (VOICE ACTIONS in inglese). Sviluppata dal team di Google questa splendida ed utilissima applicazione permette di svolgere numerose operazioni, comandi con l'uso della nostra voce, semplicemente avvicinandoci al microfono del dispositivo mobile tablet o smartphone che sia. Ad esempio se vogliamo inviare un semplice sms ad un utente che abbiamo in rubrica possiamo dire :"Invia sms a ....." seguito dal numero o nome e cognome del destinatario. Dopo aver detto la frase ed indicato il destinatario possiamo dettare il corpo del messaggio. I comandi sono diversi e permettono anche di :
  1. Inviare sms.
  2. Chiamare attività commerciali.
  3. Visualizzare mappe tramite Google Maps.
  4. Fare ricerche sotto forma di parole o immagini in Google ricerca.
  5. Avere indicazioni stradali.
  6. Visitare siti web.
APP ANDROID PER CHIAMARE ED INVIARE SMS CON LA VOCE GRATIS
L'applicazione si dimostra essere davvero molto intuitiva e non richiede competenze specifiche. Bisogna ovviamente alzare il volume del microfono in modo che le parole vengano carpite al meglio ed inoltre bisogna parlare chiaramente e con calma. Probabile che all'inizio alcuni comandi non vengano riconosciuti ma col tempo AZIONI VOCALI riconoscerà la vostra voce, ci si abituerà e diventerà più facile eseguire determinate operazioni con essa. Sotto un video dimostrativo delle potenzialità di AZIONI VOCALI :

SCARICA VOICE ACTIONS GRATIS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci