APP ANDROID PER GESTIRE LE SPESE GRATIS

APP ANDROID PER GESTIRE LE SPESE GRATIS
APP ANDROID PER GESTIRE LE SPESE DI CASA MENSILI GRATIS
Oggi vediamo una comodissima applicazione che può ritornare utile anche alla casalinga sempre alle prese con i budget familiari e con l'amministrazione del denaro da spendere. Come tenere sotto controllo la spesa di famiglia ? Se possedete uno smartphone o un tablet allora ci viene incontro un' app Android per gestire le spese di casa ma anche di finanza personale sia giornaliere che mensili ed il tutto gratis. EEBA (Easy Envelope Budget Aid) è il nome di questa applicazione gratuita da scaricare sul Play Google Store.

Richiede solo una registrazione e la creazione di un account gratuito per poter permettere la sincronizzazione tra dati. Infatti EEBA permette di tenere sotto controllo il proprio bilancio, di fare delle previsioni future e di scaricare le transazioni in formato CSV dal sito web, quindi con la possibilità di stamparle. Ma vediamo alcune sue principali caratteristiche :
  1. Sincronizza automaticamente telefono e web.
  2. I dati vengono copiati sul server del sito.
  3. Spese di monitoraggio ottimizzate per velocità.
  4. Controllo saldi di bilancio.
  5. Transazioni divise.
  6. Comprovato metodo di bilancio di cassa.
  7. Inserimento transazioni in pochi e semplici passi.
  8. Report dettagliati per spese, per mese, per beneficiario, per posizione.
  9. Download delle transazioni in formato CSV.
APP ANDROID PER GESTIRE LE SPESE GRATIS
Libera da pubblicità questa applicazione non è solo rivolta a casalignhe che vogliono tenere sotto mano il bilancio delle spese familiari ma anche a lavoratori che devono necessariamente controllare le loro spese sia private che in comune. Moltissime sono le funzionalità da poter utilizzare e molto utile quella che permette di fare un backup dei dati online sul sito dell'app in modo che eventuali problemi allo smartphone o tablet non comportino la perdita del bilancio.

SCARICA ED INSTALLA GRATIS EEBA DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci