APP ANDROID PER CREARE UNA PLAYLIST MUSICALE PER ALLENAMENTI

APP ANDROID PER CREARE UNA PLAYLIST MUSICALE PER ALLENAMENTI
APP ANDROID PER CREARE UNA PLAYLIST MUSICALE PER ALLENAMENTI
La musica è fondamentale nella vita per molti aspetti. Può farci risollevare se ci sentiamo giù, può aiutarci a rilassare la mente ma può anche aiutarci a fare esercizio fisico. E si perchè quando stiamo eseguendo un allenamento che sia per lavoro o per hobby, ascoltare le giuste musiche può darci molta più forza di volontà, può fornirci quella energia in più. Insomma la musica è certamente uno stimolante molto potente per la mente e perchè quindi non utilizzarla durante i nostri esercizi fisici ? Ecco oggi che vi presento un'app per sistemi Android per creare una playlist musicale per fare allenamenti in maniera più energica.

FITRADIO mette in pratica a disposizione di tutti una serie di musiche preparate da dj professionisti, musiche non create a caso ma con un ritmo ed energia tale da fornirci le giuste motivazioni per un impegno maggiore nell'attività fisica quotidiana. Tra le musiche che si possono inserire nelle playlist troviamo hip hop, pop, house, indie, rock.
APP ANDROID PER CREARE UNA PLAYLIST MUSICALE PER ALLENAMENTI
Quindi voi scegliete una serie di musiche che più vi interessano, vi attirano e che secondo voi possono darvi quella forza in più per andare avanti nell'allenamento, le inserite in una playlist che farete partire al momento opportuno. Chiaramente se sapete a priori che l'allenamento durerà un'ora allora caricherete nella playlist un certo numero di musiche avvalendovi delle informazioni sui minuti che esse durano. Esiste una versione, oltre che per tablet e smartphone con sistema Android, anche per computer. È importante dire che FITRADIO durante l'esecuzione delle musiche non ha blocchi pubblicitari. Sotto un video dimostrativo :
SCARICA L'APPLICAZIONE FIT RADIO DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci