QUIZ E TEST DI LINGUA SPAGNOLA GRATIS ON LINE

QUIZ E TEST DI LINGUA SPAGNOLA GRATIS ON LINE
QUIZ E TEST DI LINGUA SPAGNOLA GRATIS ON LINE
Che bella la lingua spagnola ! Davvero molto interessante e perchè non molto sensuale anche più di quella francese. Ma avete voglia di impararla ? Volete cimentarvi in un test - quiz gratuito ? Chissà quanti per motivi di studio o per lavoro hanno l'esigenza di imparare a parlare e scrivere questa lingua ed oggi vediamo di indicarvi una risorsa online dove troverete un semplice quiz e test di lingua spagnola gratis da svolgere ed on line senza bisogno di stampare nulla e senza registrazione alcuna.

In realtà sul sito TUTTOGRATIS vi sono numerosi altri quiz su diverse altre lingue ma quello dedicato allo spagnolo è composto da più domande. Sono infatti ben 20 domande generiche sulla cultura iberica, sulla sua grammatica, sulla traduzione ed utilizzo di parole, ecc... Ecco cosa troverete dedicandovi a questo test il cui link per accedere trovate alla fine di questo articolo :
  1. Utilizzo dell'articolo
  2. Utilizzo e coniugazione di verbi
  3. Traduzione di frasi dallo spagnolo all'italiano e viceversa
QUIZ E TEST DI LINGUA SPAGNOLA GRATIS ON LINE
Il test non è poi così semplice se non si è studiato un minimo lo spagnolo ma provateci per vedere a che punto siete. Infatti una volta risposto alle 20 domande vi verrà dato un giudizio (a volte davvero molto divertente) che vi farà capire se siete preparati o meno. Potreste avere un giudizio pessimo che vi porterà a rifare il test dall'inizio oppure potreste ricevere dei complimenti per non aver sbagliato nulla o quasi.

La cosa interessante ovviamente è che potrete osservare un riepilogo delle domande con le risposte date da voi e quelle invece corrette. Potrete così capire dove avete sbagliato. Naturalmente se avete intenzione di rifare il test perchè il giudizio è stato pessimo, allora non leggete le risposte.

ACCEDETE AL QUIZ DI SPAGNOLO DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci