QUIZ DI CULTURA GENERALE SULLA LINGUA TEDESCA ONLINE GRATIS

QUIZ DI CULTURA GENERALE SULLA LINGUA TEDESCA ONLINE GRATIS
QUIZ DI CULTURA GENERALE SULLA LINGUA TEDESCA ONLINE GRATIS
Volete imparare il tedesco anche divertendovi ? Allora perchè non cimentarsi in un bel quiz su questa che è una delle lingue europee più ostiche ? Oggi vediamo dove poter fare uno dei tanti quiz di cultura generale sulla lingua tedesca ed il tutto online e gratis. Troverete il link per accedervi alla fine di questo articolo ma prima descriviamo cosa troverete.

Certo non è un corso online e quindi si suppone che abbiate delle basi già di per sè per poter rispondere ad una serie di domande che possono apparire semplici a chi ha dimestichezza con la lingua ma possono essere molto complesse per chi è alle prime armi.

Il quiz è composto da ben 10 domande di cultura generale e che tocca ovviamente argomenti legati alla gammatica tedesca come :
  1. Uso degli articoli indefiniti.
  2. Uso dei verbi modali.
  3. Traduzione e completamento di frasi.
QUIZ DI CULTURA GENERALE SULLA LINGUA TEDESCA ONLINE GRATIS
Prendetevi tutto il tempo per rispondere perchè non c'è un limite e anche dove non sapete la risposta buttatevi perchè altrimenti non potete andare avanti con la domanda successiva. Dopo che avrete finito il test potrete leggere una valutazione della vostra conoscenza in base alla risposte corrette. Ma potrete anche vedere il riepilogo di ogni singola domanda con le risposte giuste per capire dove avete sbagliato. Il test può anche essere rifatto perchè le domande cambiano di volta in volta.

VAI AL QUIZ DI CULTURA TEDESCA DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci