DOVE POTER TROVARE UN CALENDARIO ANNUALE 2016 IN FORMATO PDF GRATUITO

2016
DOVE POTER TROVARE UN CALENDARIO ANNUALE 2016 IN FORMATO PDF GRATUITO
Siete alla ricerca di un calendario nuovo di zecca visto che sta iniziando il nuovo anno 2016 oppure è già iniziato ? Non sapete come creare un calendario con giorni, mesi, settimane e festività italiane da poter stampare su carta formato A4 o A3 ? Volete fare in modo di avere un calendario semplice, colorato da poter mettere sul tavolo oppure da appendere al muro ? Dove poter trovare un calendario annuale 2016 in formato PDF gratuito e colorato ? Vi indico quindi due siti che permettono di fare il download di diversi modelli. Troverete diversi tipi colorati e con anche le festività italiane segnate sopra da stampare anche in bianco e nero se volete.

CALENWEB.COM : sotto potete vedere una piccola immagine che rappresenta il calendario agenda che troverete su questo sito. Certo dall'immagine così ridotta non potete comprendere come esso sia. Innanzitutto trovate due tipi di calendario 2016 di tipo orizzontale. Uno possiede i mesi da Gennaio a Dicembre ed è di tipo civile, mentre l'altro possiede anche le festività italiane con le settimane numerate secondo la numerazione ISO. Sono stampabili gratuitamente e colorati. Sono in formato PDF e A4 quindi richiedono che sul vostro PC vi sia installata una versione recente di Adobe Reader. Fate un giro completo sul sito perchè troverete anche altri tipi di calendari.
DOVE POTER TROVARE UN CALENDARIO ANNUALE 2014 IN FORMATO PDF GRATUITO
MARBARO.IT : anche qui trovate molti tipi di calendari, da quello annuale appendibile a muro a quello più picolo da tavolo, sia in formato Excel che PDF. I planner e calendari messi a disposizione sono davvero molto ben fatti e colorati anche se possono benissimo essere stampati in bianco e nero. Potete decidere di stampare su carta A3 oppure A4 o magari su cartoncino. Il calendario dell'anno 2016 (di cui vedete una immagine ridotta sotto) presenta una sezione per ogni mese ed un pò di spazio bianco messo a disposizione affianco di ciascun mese proprio per prendere qualche appuntino, annotare qualcosa.
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci